Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le scene piu' ambigue della storia dei videogiochi (v.m. 18)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Le scene piu' ambigue della storia dei videogiochi (v.m. 18)

    Ciao amici,
    oggi ho provato l'orrido "Terminator 2" per SNES, della famigerata Ljn... altamente ingiocabile e legnoso nel character control. La cosa più divertente è successa quando ho fatto inginocchiare lo sprite per sferrare un colpo basso all'avversario di turno (cosa che peraltro non è possibile...) e mi sono trovato davanti questo simpatico quadretto (a voi dire che cosa vi fa venire in mente):

    Terminator-2_00001.jpg

    Questo mi ha fatto venire l'idea di aprire il presente thread... caricate anche voi le situazioni più ambigue in cui vi sia capitato d'imbattervi nel corso delle vostre sessioni videoludiche!!!
    Ciao!
    Ultima modifica di synapsy; 17-02-2012, 16:45.
    Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

    #2
    Beh... una scena classica sarebbe questa (primi 5 secondi) :

    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Mica tanto ambigua o casuale questa... cosa hanno finito di fare poco prima o cosa stanno per fare...?
      Ultima modifica di synapsy; 17-02-2012, 16:20.
      Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da synapsy Visualizza il messaggio
        Mica tanto ambigua o casuale questa... cosa hanno finito di fare poco prima o cosa stanno per fare...?
        Appunto! L'"ambiguità" è tutta nell'ovvia domanda "Cosa diamine stavano facendo?"
        Ultima modifica di AlextheLioNet; 17-02-2012, 21:31.
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
          L'"ambiguità" è tutta nell'ovvia domanda "Cosa diamine stavano facendo?"
          in un cimitero....necrofili!!

          Commenta


            #6
            Francamente, credo che questa sia quasi imbattibile...

            Commenta


              #7
              In tutti i primi Prince Of Persia, se si prova a saltare in avanti contro un muro, ecco cosa succede:

              http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
              http://procionesx.blogspot.it/

              Commenta


                #8
                HAHAHAHAHAHA!!! I video che avete caricato sono spettacolari!!!
                Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                Commenta


                  #9
                  ahahah quello di Prince of Persia me lo ricordo, ma all'epoca ero bambino e non avevo una mente così deviata! Quello di Ring King invece è davvero clamoroso!

                  Commenta


                    #10
                    Di recente ha "fatto scalpore" lo strano logo "subliminal image" di Resident Evil 6 che a molti suggerirebbe...

                    Resident-Evil-6_logo.jpg

                    You'll Never Look at the Resident Evil 6 Logo the Same

                    http://www.ign.com/boards/threads/re...one.250027565/
                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 17-02-2012, 22:19.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #11
                      ahhaahha grandi!!!!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio

                        [ATTACH=CONFIG]21619[/ATTACH]
                        Ma cosa dovrebbe rappresentare...? l'ho guardata e riguardata, ma proprio non riesco a capire...
                        Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente inviato da synapsy Visualizza il messaggio
                          Ma cosa dovrebbe rappresentare...? l'ho guardata e riguardata, ma proprio non riesco a capire...
                          You'll Never Look at the Resident Evil 6 Logo the Same

                          Resident Evil 6 logo, you will not be able to un-see this one | IGN Boards
                          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                          __________________________________________________ _______________________________________

                          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                          Commenta


                            #14
                            Si, avevo letto... ma quindi una giraffa col pisellone?
                            Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

                            Commenta


                              #15
                              Anch'io avevo letto da qualche parte il fatto del logo, spiegato meglio da questa foto (se è troppo esplicita eliminatela pure):

                              http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
                              http://procionesx.blogspot.it/

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X