Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saturnarsi o non saturnarsi..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Grazie robbey, era proprio lo slot del saturn.
    Ero sicuro che bastasse far partire il menu dell'action replay appena accesa la console senza disco per farla riconoscere immediatamente anche ai giochi, ma non è così, a volte può succedere che te la riconosce solo in una modalità (4MB nel mio caso).
    Dopo parecchi altri tentativi sono riuscito a trovare la posizione corretta per la cartuccia e dalle prove effettuate (Pocket Fighter 4MB, Cyberbots 3MB, Real Bout 1MB, Metal Slug 1MB) i giochi sembrano partire tutti.
    Da adesso in poi cercherò di muoverla il meno possibile.

    Stavo pensando di prendere kof95, ma visto che sfrutta una cartuccia propria differente dall'ar, sono costretto a rinunciare.
    Delle versioni 96 e 97 cosa mi dite? Sono buone conversioni? Quale mi consigliate di prendere tra i due?
    Grazie.

    p.s. mediamente quanto dura una batteria del saturn?

    Commenta


      #32
      Beh King of fighters 95 prendilo lo stesso se vuoi collezionarlo . Le versioni 96 e 97 son delle ottime conversioni e l'action replay li riconosce facendoli partire senza problemi (perchè ha la memoria da 4MB progettata per questi due titoloni) se vuoi il mio consiglio prendi entrambe le versioni anche se non sono molto diverse dalla versione del 1995.
      La batteria del Sega Saturn dura parecchio tempo, considera che ogni volta che hai la console accesa si ricarica (la mia è una ricaricabile)
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta

      Sto operando...
      X