Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Buondì

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Buondì

    Salve a tutti, eccomi qui

    passione videogiochi ormai ultra ventennale (sono veeeecchio ) e dopo una vita spesa ad inseguire l'ultima novità videoludica voglio tornare alle origini cominciando da un "nuovo" fiammante super nes che ho acquistato sulla baia

    in verità il mio sogno sarebbero un paio di coin-op, ma prima mi ci vuole lo spazio per sistemarli decentemente in casa eheh

    comincerò a stressarvi per bene perchè la memoria vacilla e tante cose non me le ricordo più, tante altre devo impararle visto che a partire dalla console devo procurarmi anche i giochi
    Ultima modifica di Yume; 20-02-2012, 15:52.

    #2
    Ciao e Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      benvenuto tra noi
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Benarrivato nel mondo del retrogaming!
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Benvenutissimo!!

          Commenta


            #6
            Benvenuto! Bello il tuo avatar
            http://www.youtube.com/user/ProcioneSx
            http://procionesx.blogspot.it/

            Commenta


              #7
              Benvenuto! Anch'io vorrei comprarmi un super NES, visto che non ho mai posseduto questa grande console...
              "E adesso aspetterò domani
              per avere nostalgia
              signora libertà signorina fantasia
              così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
              con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

              (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

              Commenta


                #8
                benvenuto in rh
                Web Designer Freelance
                Chiocciola Web

                "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                Commenta


                  #9
                  benvenuto fratello di joystick..
                  in verita son venuto qui credendo che fosse un tread sulle merendine.

                  Commenta


                    #10
                    Benvenuto tra noi, amigo sei a casa
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X