Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

non riesco a ritrovare un gioco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    non riesco a ritrovare un gioco...

    ... che credo sia x megadrive, non riesco più a ritrovare il titolo, l'altro giorno stavo sfogliando i vari giochi su
    Spoiler:
    mobygames.com
    e avevo visto degli screenshots nei quali si iniziava una corsa ( o un inseguimento, ricordo poco) con una macchina e poi si poteva prendere una moto x continuare, credo che la grafica sia simile ai vari lotus e outrun, ho cercato più volte nella sezione di guida ma nisba, ripeto, credo sia x megadrive, potete aiutarmi? grazie
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.


    #2
    Outrun Europa per Master System???

    Commenta


      #3
      ricordo poco ma questo gli assomiglia davvero molto, ne conosci altri conformi alla descrizione?... intanto grazie
      Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

      Commenta


        #4
        probabile sia Outrun Europa, mi ricordo infatti che c'era questa strana cosa di poter usare sia auto che moto in alcuni percorsi..

        Commenta


          #5
          Penserei anch'io ad Outrun Europa per Master System ( OutRun Europa - Sega Retro ):

          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            credo anch'io, evidentemente avevo fatto confusione con il Master System, grazie a tutti
            Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

            Commenta


              #7
              Che poi, tale gioco, è disponibile x tanti altri sistemi...Bella la versione Amiga, non ricordo quella per Mega Drive
              sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                non ricordo quella per Mega Drive

                Infatti... Probe non sviluppò nessun porting di OutRun Europa per Mega Drive. Le versioni effettivamente realizzate furono: Sega Master System, Sega Game Gear, Amiga, Amstrad CPC, Atari ST, Commodore 64 e ZX Spectrum.

                OutRun Europa - Sega Retro
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  confermo il gioco, ho ritrovato proprio poco fa il video (non le immagini viste altrove) qui sul forum: https://www.retrogaminghistory.com/ma...to-dovere.html, al post #7, (che poi è lo stesso video qui sopra al post n.5) cmq a me inizia subito con la moto, la macchina non l'avevo presa...
                  Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X