"SoniCloni" e "repliSonicanti" su Mega Drive | Retrogaming Forum - Pagina 2
Registrati!

User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
    E un PulseMan non ce lo mettiamo? Uscì nel 1994 ma meglio tardi che mai...

Pulseman ce lo mettiamo. Graficamente stupendo, veloce, e il personaggio è decisamente carismatico.

Tuttavia non si riesce ad avere una vera senzazione di velocità, giusto durante i volteccer, ma li siamo totalmente senza controllo ... stupendo!

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Bellissimo Pulseman... è stato sviluppato dai Game Freak, gli autori della serie Pokèmon
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 25-02-2012 alle 01:19
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

L'avatar di Capriellllle

In RH da...
    Feb 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    James Pond 3 è stato il mio 2° vg x megadrive, quanti ricordi, ancora ci gioco, e mi pure piaciuto di + rispetto ai vari sonic...

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Capriellllle Visualizza Messaggio
    James Pond 3 è stato il mio 2° vg x megadrive, quanti ricordi, ancora ci gioco, e mi pure piaciuto di + rispetto ai vari sonic...
    Purtroppo me lo sono perso...

Credo proprio che lo avrei apprezzato moltissimo: oltre 100 livelli (peccato per il password system non comodissimo ), una realizzazione tecnica assolutamente impeccabile (qualche neo sul fronte audio: un po' "grezzo" nelle musiche) e un livello di difficoltà tutt'altro che mite. Nulla da dire: il designer Phil Bak, il "papà" dei James Pond (e di Rolo to the Rescue) era davvero una garanzia di qualità.
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Altro titolo interessante è senz'altro Rolo To The Rescue, sempre di Vectordean... non proprio un "SoniClone" (anche se la velocità è di tutto rispetto... in particolar modo in certe sezioni e con determinati personaggi), ma comunque un platform tecnicamente notevole che costituisce una validissima alternativa a Sonic:

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Uno "pseudo-SoniClone" potrebbe anche essere Bubsy II (1994)... non lo conosco granchè, ma ho letto che Accolade ha cercato di limare in questo seguito notevoli difetti del predecessore. Qualcuno ha avuto modo di provare questo seguito?

Ultima modifica di AlextheLioNet; 26-02-2012 alle 18:16

L'avatar di Capriellllle

In RH da...
    Feb 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da AlextheLioNet Visualizza Messaggio
    Purtroppo me lo sono perso...

Credo proprio che lo avrei apprezzato moltissimo: oltre 100 livelli (peccato per il password system non comodissimo ), una realizzazione tecnica assolutamente impeccabile (qualche neo sul fronte audio: un po' "grezzo" nelle musiche) e un livello di difficoltà tutt'altro che mite. Nulla da dire: il designer Phil Bak, il "papà" dei James Pond (e di Rolo to the Rescue) era davvero una garanzia di qualità.
    io invece ho avuto la fortuna di giocare sia il 3 (mio vg su megadrive preferito) sia il JP2 che lo aveva mio cugino, un altro titolo molto valido che mi ha divertito parecchio, restando in tema di platform, che ne dite di fantastic dizy?

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Capriellllle Visualizza Messaggio
    restando in tema di platform, che ne dite di fantastic dizy?

Dal gameplay video sembra piuttosto distante dal ritmo e dalla velocità "à la Sonic", per cui non lo classificherei come "SoniClone" o "repliSonicAnte":

Ultima modifica di AlextheLioNet; 27-02-2012 alle 19:11

L'avatar di Capriellllle

In RH da...
    Feb 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    si in effetti... cmq anche james pond 3 ne aveva pochi di punti in cui si correva...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •