Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Golden Axe Myth (remake)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Golden Axe Myth (remake)




    #2
    sbav!!!!

    Commenta


      #3
      io ce l'ho. è fatto bene però i disegni di alcuni sprite non mi piacciono ^_^
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Niente male! anche a me qualche disegno non piace, ma non sembra affatto male. Sbaglio o il gioco è italiano? Baritonomarchetto è l'utente di un altro forum

        Commenta


          #5
          scaricato, dopo un seminario di Simulink me lo gusto

          Commenta


            #6
            Non male... con le debite proporzioni sembra un po' nello stile dei Noise Factory... in ogni caso qualche fotograma di animazione in più sarebbe stato gradito...
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Veramente ben fatto, per me uno dei giochi sviluppati meglio sul motore Beats of Rage. Il valore aumenta soprattutto se consideriamo che la grande maggioranza di questi prodotti sono la fiera dello sprite rippato e riciclato, con al massimo qualche modifica: il realizzatore di Golden Axe Myth invece si è smazzato tutto il lavoro di disegno, creando appositamente sprite originali, senza usare le banche dati immagini che tanti saccheggiano. Ovvio, non tutto è perfetto e la giocabilità ogni tanto è un pelo tentennante, ma giù il cappello!

              PS: se come me non ve ne foste accorti al primo "giro", si tratta di un prequel!
              "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

              Dal Vangelo secondo Don Zauker

              Commenta


                #8
                Mi sembra bello questo Golden Axe Myth, io posseggo invece questo:

                A dire il vero hanno scopiazzato a destra e a manca ma è un bel tribute game anche questo genesis.

                Commenta

                Sto operando...
                X