Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'arrivo di Nembulus (o il ritorno di Tiranytar...).

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    L'arrivo di Nembulus (o il ritorno di Tiranytar...).

    Buongiorno!
    Pur se non sempre presentissimo, causa problemi al PC in parte del 2011, e la preparazione della laurea negli ultimi mesi, son rimasto un po' lontano da Retrogaminghistory. Ho cercato comunque di vederne le evoluzioni, ma negli ultimi mesi è enormemente migliorato.
    Ora, terminati i vari problemi, tento un ritorno. Da Tiranytar si passa a Nembulus! Forse non sarò ogni giorno sul Forum, ma spero di poter tentaredi dare qualche contributo, in maniera più seria di quanto fatto in passato; anche se non potrò certo essere un caposaldo, tenterò di creare qualcosina, qualche recensioncina ogni tanto.
    Non rubo tempo a questo post, mireco fin d'ora a scrivere qualcosina!
    Buona giornata e buon proseguimento a tutti!
    Nembulus
    Non c'è denaro impiegato così vantaggiosamente come quello che ci siamo lasciati togliere per via di imbrogli: con esso abbiamo immediata saggezza - Arthur Schopenhauer

    #2
    Bentornato!
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      bentornato
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        bentornato stefano!!
        Web Designer Freelance
        Chiocciola Web

        "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

        Commenta


          #5
          Ciao e Bentornato!

          ... da cosa deriva il nickname? Una specie di "Nebulus nuvoloso"?
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Ma sì, e anche un po' della scopa volante di Harry Potter!

            P.S.: sempre poco tempo al PC, ma per questo fine settimana preparerò un bell'articolo (spero).
            Fatto questo, utilizzerò l'adeguata pagina per le prenotazioni per le recensioni come tutti...
            Non c'è denaro impiegato così vantaggiosamente come quello che ci siamo lasciati togliere per via di imbrogli: con esso abbiamo immediata saggezza - Arthur Schopenhauer

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Nembulus Visualizza il messaggio
              Ma sì, e anche un po' della scopa volante di Harry Potter!

              Ah... OK! Sono un ignorante totale in materia harrypotteriana... per cui non ho "collegato"...

              In effetti mi sembrava strano che il nickname fosse una versione "estrosa" del buon vecchio Nebulus (uno dei miei preferiti... lo giocavo spessissimo nella versione per il mio Atari ST)...
              Ultima modifica di AlextheLioNet; 08-03-2012, 19:32.
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #8
                meno male che non ho detto nulla
                ero fortemente tentato come alex a dire la medesima cosa
                Nebulus.gif
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #9
                  Uh, ma Nebulus lo posseggo, eh!
                  Non incopia fisica, bensì scaricato tramite Virtual Console (anche se la Nintendo non ha spinto tanto col Commodore 64 sulla virtual console del Wii; però una decina di titoli li ho presi...).

                  Tutto qua, ci sta anche questa spiegazione. Ora ho consegnato il lavoretto che era in preparazione nelle ultime due settimane, e Mr. Sunstoppable ha dato l'approvazione!
                  Ottimo, ora si riprende per davvero!
                  Non c'è denaro impiegato così vantaggiosamente come quello che ci siamo lasciati togliere per via di imbrogli: con esso abbiamo immediata saggezza - Arthur Schopenhauer

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X