Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

usa today,gamesmaster,game network

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    usa today,gamesmaster,game network

    ve li ricordate??
    per me erano i migliori programmi di sempre,usa today con gallarini e mastrotta..mitica la recensione di leisure suit larry,e poi gamesmaster che ero troppo corto ma fatto molto bene..
    e poi cera game network il canale fatto su misura per noi players
    che tempi che tempi


















    #2
    Bellissima Console Mania... la leggevo spesso (anche se non di rado... "a scrocco" da amici)

    Comunque fu un'ottima cosa la creazione delle riviste settoriali Mega Console e Super Console, dedicate rispettivamente a Mega Drive e Super Nintendo. Ovviamente io acquistavo regolarmente la prima.

    Per quanto riguarda i programmi credo di aver visto ben poco... a volte me ne parlavano gli amici prendendo regolarmente per i fondelli Gallarini e Mastrota...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Ricordo bene Usa Today...era uno dei miei programmi preferiti (ovviamente la parte relativa ai videogiochi...che poi era un messaggio promozionale abilmente trasformato in rubrica del programma )!
      Game Master lo conoscevo, ma non son mai riuscito a vederlo. Ne approfitterò ora che hai postato qualche video
      Game Network invece non lo conoscevo.

      Commenta


        #4
        Usa Today l'avrò visto 3 o 4 volte, ma sempre con piacere...
        Console Mania invece per me era un'ISTITUZIONE, ho cominciato a comprarla col numero 13 e ne avrò presi 40 numeri... peccato che nel mio periodo di "distacco" dai videogiochi abbia fatto la madornale cazzata di non richiedere più un pacco di numeri che avevo prestato ad un amico... oggi ne ho ancora soltanto una quindicina....

        Commenta


          #5
          WOW che pezzo di storia hai riportato alla mia mente....usa today lo guardavo anche se il MD no ce l'avevo ancora...mentre su GameMaster ogni tanto ci scappava il trucco per qualche gioco del NES che avevo. Se ricordo bene c'era anche Alex Rossetto di ConsoleMania e parlare di alcuni videogiochi...che figata =)

          Commenta


            #6
            Grande la rivista di Consolemania, la compravo sempre ed ho ancora tutte le riviste dal n.16 al 75 poi la rivista é cambiata ed ho numeri sparsi fino al 150

            Commenta


              #7
              Grande USA Today, quanti ricordi... Per quanto riguarda le riviste quasi sempre mi sparavo ogni mese: Consolemania, Megaconsole e Game Power!
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta

              Sto operando...
              X