Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Piacere! :) Elia dal Comic-Games!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Piacere! :) Elia dal Comic-Games!

    Ciao, a tutti mi presento sono Elia, proprietario del Comic-Games. Profondo amante dei videogiochi (e di castlevania in particolare, li ho tutti tranne il dracula X per SNES!!!) e fumetti (talmente nerd da avere il #1 di punisher americano autografato da John Romita JR con certificato di autenticità!). Amo i videogiochi a tal punto da puntare tutto sui retrogames (anche se ho anche del nuovo), e i fumetti non ne parliamo Odio chi non tiene bene i propri giochi... no davvero come si fa a fare graffi seguendo il Raggio del CD??? In negozio ne vedo di ogni! Ho visto un MGS per psp in cui il disco era grigio opaco!!! Ma che cavolo ci fai coi giochi brutto bambino del cavolo??? Bon basta sennò mi altero e vado fuori tema! Ciao a tutti se volete sono qua!
    Comic-Games, Via M. Faliero 51, Verona. Tel.0452224940 sito web: http://www.wix.com/eliadiliso/comic-games

    #2
    ciao e benvenuto
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      grazie
      Comic-Games, Via M. Faliero 51, Verona. Tel.0452224940 sito web: http://www.wix.com/eliadiliso/comic-games

      Commenta


        #4
        Ciao e Benvenuto!

        Per quanto riguarda le arbitrarie "promozioni" a sottobicchieri di CD e DVD che non lo meriterebbero, sono assoutamente d'accordo!
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          No davvero, io posso capire (ma neanche troppo XP) se un gioco ha vent'anni, ma un BD della play 3, che mi hai comprato il giorno prima, perfetto, e me lo riporti il giorno dopo stragraffiato dicendo "non so perchè non va " mi viene veramente da prenderli a schiaffi come dovrebbero fare i genitori che non li badano evidentemente!
          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
          Ciao e Benvenuto!

          Per quanto riguarda le arbitrarie "promozioni" a sottobicchieri di CD e DVD che non lo meriterebbero, sono assoutamente d'accordo!
          Comic-Games, Via M. Faliero 51, Verona. Tel.0452224940 sito web: http://www.wix.com/eliadiliso/comic-games

          Commenta


            #6
            talmente nerd da avere il #1 di punisher americano autografato da John Romita JR con certificato di autenticità!
            WOW!!!
            Per quanto io faccia parte di una religione fumettistica tendenzialmente monoteista che mette al centro e soprattutto al vertice di tutto Sua Maestà Jack Kirby, sono stato abbastanza appassionato di comics americani per parecchio tempo, e anche se ora seguo e compro quasi solo i classici (in pratica se capita che io legga un autore VIVO è rarità), gente come il "piccolo" Romita ha tutta la mia ammirazione e già da anni...
            Per cui.... doppio benvenuto per te!

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Ikaris Visualizza il messaggio
              WOW!!!
              Per quanto io faccia parte di una religione fumettistica tendenzialmente monoteista che mette al centro e soprattutto al vertice di tutto Sua Maestà Jack Kirby, sono stato abbastanza appassionato di comics americani per parecchio tempo, e anche se ora seguo e compro quasi solo i classici (in pratica se capita che io legga un autore VIVO è rarità), gente come il "piccolo" Romita ha tutta la mia ammirazione e già da anni...
              Per cui.... doppio benvenuto per te!
              Grazie! Ti assicuro ogni tanto mi viene in mente di venderlo (a una cifra folle dato che ce ne sono 1200 al mondo), ma poi lui mi guarda con gli occhioni arrabbiati e le mitragliatrici spianate e non posso fare altro che abbracciarlo XD
              Comic-Games, Via M. Faliero 51, Verona. Tel.0452224940 sito web: http://www.wix.com/eliadiliso/comic-games

              Commenta


                #8
                Benvenuto! Ho notato che provieni dalla mia città natale!

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto!!!
                  Originariamente inviato da Homerdoh46 Visualizza il messaggio
                  Benvenuto! Ho notato che provieni dalla mia città natale!
                  noto che NON provieni dalla mia città natale :P
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #10
                    Benvenuto amigo, è un piacere averti qui tra noi
                    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                    Commenta


                      #11
                      Benvenuto!
                      Oggi dichiararsi NERD é un vanto, una volta era un'offesa, i tempi cambiano. (fortunatamente)

                      Commenta


                        #12
                        benvenuto!
                        Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                        Commenta


                          #13
                          Insert coin...
                          Press start...

                          Benvenuto!
                          Tommyhommy
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            grazie a tutti si sono barese di nascita e veronese d'adozione
                            Comic-Games, Via M. Faliero 51, Verona. Tel.0452224940 sito web: http://www.wix.com/eliadiliso/comic-games

                            Commenta


                              #15
                              io ero NERD quando mi prendevano per i fondelli e sono NERD ora che va di moda essere NERD è uno stile di vita
                              Originariamente inviato da Ocram0806 Visualizza il messaggio
                              Benvenuto!
                              Oggi dichiararsi NERD é un vanto, una volta era un'offesa, i tempi cambiano. (fortunatamente)
                              Comic-Games, Via M. Faliero 51, Verona. Tel.0452224940 sito web: http://www.wix.com/eliadiliso/comic-games

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X