Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ciao dal babbo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    ciao dal babbo

    ciao a tutti, mi presento, sono il babbo, come mi chiamano in giro su internet, non voglio disturbare perche' sono un utente gia' di suo incasinato.
    se avete bisogno di qualsiasi cosa che riguarda l'arcade inteso come giochi da bar io sono un buon recuperante.
    chi avesse bisogno mi mandi un messaggio e nel possibile lo soddisfo, non apriro' post nel mercatino ....non potrei gestirli.....ho' 2 magazzini per un totale di 1.200 mq di cabinati schede ricambi e altro.
    qualcosa che vi serve c'è e io sono qui.
    ciao a utti

    #2
    so chi sei e ti conosco benissimo
    come tu conosci bene WIZ ( croci )
    faccio uno strappo per te perché di norma facciamo solo con il mercatino questo tipo di annunci

    prima o poi ti chiamerò sul cellulare
    anche se so che non hai nulla di laser forse qualcosa ti prenderò
    Benvenuto tra noi
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Hola Babbo...benvenuto...:-)))
      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

      LukeZab

      Commenta


        #4
        Un cordiale benvenuto da uno dei "figlioli" di quel di RH...
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          benvenuto babbo!!!
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta

          Sto operando...
          X