Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

progetto: Super-Cabinato

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da RonnyRenneR Visualizza il messaggio
    Fà molto casetta degli attrezzi...

    ganzo
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #17
      La novità è che lo schedino per la plancia è arrivato, tasti e leve sono in viaggio dal jappone, una base per la plancia è già pronta. Non appena arrivano i pezzi il lavoro verrà finalmente terminato, e posterò le ultime foto.

      sullo stile bè si, può sembrare tante cose: case degli attrezzi, cuccia per mega-cane, mini-shalè in montagna... in realtà è un maxi-cabinato-artigianale, nonchè anche saletta cinema full immersion. Visto finito con la tendina e qualche ''addobbo'' attaccato al legno, dovrebbe già rendere meglio l'idea :-)

      Commenta


        #18
        Sicuramente finito renderà meglio l'idea specialmente all'interno, effetto "oscurità/audio"!
        5 anni fà costruii un coso simile al tuo però era la super-cuccia per il mio medio-cane (coker), neanche ci provava ad entrare visto il manto pecoroso che ha in dotazione ma, quando a Novembre arrivò i primi freddi ci entrò e da allora anche d'estate di notte ci dorme e ronfa...

        Commenta


          #19
          il mobile è finalmente completo, la plancia è stata montata all'interno. mancano i piccoli ritocchi qua e la, ma grosso modo è tutto pronto. a breve qualche foto

          Commenta


            #20
            ecco giusto un paio di foto del lavoro quasi finito. piano piano metterò qualche foto arcade dentro e fuori per renderlo più giocoso, ma il tutto è alla fine come l'avevo immaginato : )

            IMG_20130112_134554.jpgIMG_20121217_123112.jpgIMG_20121218_134123.jpgIMG_20130112_134526.jpg

            Commenta


              #21
              respect!!!
              Fai un video per poterlo vedere in azione...

              Commenta

              Sto operando...
              X