Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CD32: Differenza scatola

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    CD32: Differenza scatola

    In Italia si trovano due tipi di Amiga CD32, una con questa confezione



    l'altra più classica



    Quali sono le differenza? Quale ha più valore? Grazie.

    #2
    nessuna differenza di prezzo
    una è la classica scatola bianca con cui hanno commercializato gli amiga sino a quel momento
    altra è la scatola piu bella graficamente per far pensare a unamacchina da gioco ( console ) piu che a un computer

    ma le macchine sono identiche
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
      nessuna differenza di prezzo
      una è la classica scatola bianca con cui hanno commercializato gli amiga sino a quel momento
      altra è la scatola piu bella graficamente per far pensare a unamacchina da gioco ( console ) piu che a un computer

      ma le macchine sono identiche
      Ok grazie.

      Commenta


        #4
        Infatti cambiano la confezione ,più spartana quella bianca e più bella e commerciale la seconda.

        Mi ricordo che quando comprai la mia Amiga CD32 all'epoca ,mi arrivò con la scatola nera ...chissà come mai fecero due scatole differenti,in sostanza l'interno è uguale con in omaggio il CD di due giochi ,in tutte e due l'edizioni.

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
          Infatti cambiano la confezione ,più spartana quella bianca e più bella e commerciale la seconda.

          Mi ricordo che quando comprai la mia Amiga CD32 all'epoca ,mi arrivò con la scatola nera ...chissà come mai fecero due scatole differenti,in sostanza l'interno è uguale con in omaggio il CD di due giochi ,in tutte e due l'edizioni.
          Il gioco era Oscar + Diggers?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da markofwolves Visualizza il messaggio
            Il gioco era Oscar + Diggers?
            Yes
            -== Feel the power ==-



            BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

            Profilo Playfire: Amiga1200

            Commenta


              #7
              Ragazzi quella più colorata dovrebbe essere solo il guscio esterno, mentre quella raffigurata in bianco è effettivamente l'interno, praticamente esiste una sola versione.Almeno la mia è cosi, e, ad essere sincero, nei negozi al tempo non ho mai visto solo la scatola bianca...
              sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

              Commenta


                #8
                puo darsi ma sembra una scatola non un cartonato che ricopre la scatola bianca
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #9
                  Io comprai il CD32 usato con scatola bianca ma potrebbe essere che la scatola "commerciale" sia stata inserita in seguito per evidenziare macchina e caratteristiche e renderla più appetibile al grande pubblico. Interpello un mio amico espertissimo in storia della Commodore e vi faccio sapere... ^__^
                  La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                  giochi in corso:

                  Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                  Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                  Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                  Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da markofwolves Visualizza il messaggio
                    Il gioco era Oscar + Diggers?
                    Sì, sì io presi proprio la confezione nera con quei due giochi inclusi (che finii entrambi).
                    La presi quasi all'uscita in Italia (la bramavo... sbagliando col senno di poi), quindi non penso che sia successiva alla scatola bianca.
                    E non ricordo la scatola bianca all'interno. Ma sono passati quasi 20 anni... eh
                    Ultima modifica di Glorfindel; 23-03-2012, 12:22.

                    Commenta


                      #11
                      In effetti forse l'avrebbero mostrata anche qui:

                      eBay - New & used electronics, cars, apparel, collectibles, sporting goods & more at low prices

                      non so, non ricordo.

                      Commenta


                        #12
                        La mia è una scatola bianca, palesemente è quella dell'Amiga 600 con un adesivo sopra il 600 con la scritta CD32...riciclo di materiali, ammirevole dal punto di vista sociale, figura da barboni dal punto di vista commerciale...

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X