Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oh mio Cab.... sei tu il mio Cab...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Oh mio Cab.... sei tu il mio Cab...

    Hola Ragazzi...

    allora, tralasciando i fatti che stamattina mi son svegliato alle 6, il camioncino non voleva partire, il turbo del diesel non voleva saperne di turbare, ha iniziato a pioviginare, ha suonato l'allarme di casa, non riuscivo a trovare le corde... insomma un disastro...

    ma alla fine eccolo qua...miseria...quanta fatica...



    cab due postazioni, 6 pulsanti (non facile da trovare), gettoniera e contenitore funzionanti....
    in questo momento stà girando Street Of Rage, con scheda jamma Sega Master 16

    Per info la signorina Blaze Fielding, durante il salto si vedono le "mutandine" dello stesso colore del vestito, ma sulla gamba appare il cerchio delle autoreggenti... giusto per capire la versione della rom che ho...:-))))

    è stata dura...però la fatica è stata ampiamente ripagata
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    OTTIMO OTTIMO
    bravo
    LUKEEEE MAA SKYPEEEEEE!!!!
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Bellissimo!!!

      E che coincidenza. Proprio ieri è venuto un amico, e ci siamo fatti una partita a Street Of Rage 2 sul Mega Drive.
      E suon di cazzottoni e calci volanti lo abbiamo finito.

      Mentre giocavamo gli ho anche raccontato delle censure, e gli ho fatto notare le mutandine del calcio volante di Blaze, che sul Mega Drive sono di un bianco non troppo definito. Inoltre visto che siamo arrivati alla fine ho anche avuto la conferma dell'assenza del sigaro nel boss finale.

      Tra l'altro gironzolando su internet alla ricerca di info sulle censure di SoR2 ho trovato un sito matto, dove c'era una patch per poter giocare con Blaze nuda alla versione americana, come dire: "voi ci togliete le mutandine? e noi togliamo tutto il resto".

      Commenta


        #4
        se ci riesco oggi mi faccio qualche partita....ti darò conferma del sigaro... :-))
        Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

        Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

        LukeZab

        Commenta


          #5
          Bello e sembra tenuto molto bene!

          Commenta


            #6
            bello e classico bravo
            che modifiche conti di farci?

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Mr. Pumpkin Visualizza il messaggio
              bello e classico bravo
              che modifiche conti di farci?
              il progetto finale sarebbe un cabmame, l'ho preso a 6 pulsanti apposta per giocarci a Street Fighter e ai vari giochi stile KOF...:-)))

              per il momento inserisco le due jamma che ho...:-))))

              la strada è un pò in salita, il problema principale è trovare l'interfaccia per collegare il pc (ma già li ho il mio fornitore di fiducia), visto che ho un pc e tre schede grafiche che posso utilizzare per i 15Khz (tre ati e un nvidia), resta solo da ottimizzare lo spazio e creare i punti di appoggio al pc, preferisco metterlo in verticale. I pannelli laterali sono rossi neutri e quindi si prestano per i vari marker che intendo fare da una azienda che taglia su misura plastiche adesive, poi inserire un neon sul marker centrale, il resto funziona che è una meraviglia (gettoniera illuminata e le 500lire che scivolano perfettamente nel suo contenitore... :-))))

              Tempo c'è nè, dispo finanziaria un pochino meno...:-)))

              La foto l'ho fatta appena scaricato il cab quindi dovevo ancora pulirlo.... pausa caffe e poi di nuovo già a pulirlo bene bene...sto usando un olio speciale...l'olio di gomito... )))
              Ultima modifica di Lukezab; 18-03-2012, 18:04. Motivo: aggiunta
              Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

              Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

              LukeZab

              Commenta


                #8
                Bella Luke !!!
                Così ora hai anche tu il tuo bel cab !!!

                Hehe, con un CRT da 28" visto da vicino ti "abbronzi" ben bene !
                Pensa che sul mio ex cab avevo un tubo da 25" e mi veniva il mal di testa ogni volta che mi ci avvicinavo !
                Marco"MacDLSA"Marabelli

                RetrogamingHistory Staff
                Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                Commenta


                  #9
                  Grazie Mac, adesso viene il difficile...approntare collegamenti pc e scheda video...e impostare i vari programmi...:-)
                  Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                  Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                  LukeZab

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X