Demo per Atari 8 bit Home Computer Family | Retrogaming Forum - Pagina 2
Registrati!

User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 46
    Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Atari 8-bit "Bitter Reality" Demo by SLIGHT

Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

curiosa questa demo con più di un riferimento a Turrican:

Citazione Originariamente Scritto da Philsan Visualizza Messaggio
    Non è una demo ma un gioco vero e proprio del 1993: http://atari.fandal.cz/detail.php?files_id=3359
    vero...che sbadato. Introduzione peraltro rippata a piene mani dal finale di Armalyte e l'intro di Turrican 2. Il tutto umilia discretamente le capacità dell'8 bit atari (flick screen, sprites annacquati), non fosse per le musiche. Era meglio aver lasciato questa schifezza nella fogna in cui l'ho ripescata

Gedeone,
    sei un utente del forum di AtariAge (se sì con quale nick)?
    Conosci il mio sito dedicato ai computer a 8 bit Atari (www.santellocco.com/atari)?
    Fai parte del gruppo Atari World Italia su Facebook?

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Nuova Atari 8-bit demo Boogie Nights by Lamers ("first place on Silly Venture 2012 - Atari XL/XE Demo Competition")

at0mek: "BOOGIE NIGHTS by LAMERS - first place on Silly Venture 2012 Atari XL/XE Demo Competition

code: Ajcek, Alias, Szeryf
    gfx: At0m,Gepard
    music: Wiecz0r
    "
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

parecchio gustosa 'sta demo...se ne volete sapere di più fate un saltino su Altribit

Ultima modifica di Gedeone de Infortunis; 14-01-2013 alle 20:07

L'avatar di Privodanima

In RH da...
    Mar 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Cavolo, ricordo solo che per me fu un'impresa riuscire a trovare il registratore per il mio Atari 130-XE... Ricordo che in assenza del registratore , comprai un libro che se non ricordo male si chiamava Plug and Play con dentro un sacco di programmini da trascrivere sul computer che speravo riuscissero a farmi giocare... In realtà, dopo interi pomeriggi passati a scrivere listati enormi di programmi in Basic, riuscivo ad ottenere una simulazione di arcobaleno, sigh! Se avessi saputo che il mio piccolo computerino poteva fare simili cose, non lo avrei tradito con l'MSX...

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Privodanima Visualizza Messaggio
    Cavolo, ricordo solo che per me fu un'impresa riuscire a trovare il registratore per il mio Atari 130-XE... Ricordo che in assenza del registratore , comprai un libro che se non ricordo male si chiamava Plug and Play con dentro un sacco di programmini da trascrivere sul computer che speravo riuscissero a farmi giocare... In realtà, dopo interi pomeriggi passati a scrivere listati enormi di programmi in Basic, riuscivo ad ottenere una simulazione di arcobaleno, sigh!
    Beh il giorno in cui finalmente "potenziai" l'Atari 800XL con il lettore floppy Atari 1050 ( http://commons.wikimedia.org/wiki/Fi...disk_drive.jpg ) mi sentii realmente nel futuro...

Per quanto riguarda i libri con listati in BASIC, avevo questo... e pure io mi sono ritrovato a copiare lunghi listati per... vedere-di-nascosto-l'effetto-che-fa (alla fin fine il BASIC era di per sè un altro videogioco).

Il libro era Games for your Atari di Paul Bunn (Ed. Virgin -1983- http://www.ebay.co.uk/itm/Games-your...-/200885081368 ):

Games-for-your-Atari.JPG
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-03-2013 alle 13:25

L'avatar di Privodanima

In RH da...
    Mar 2013
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi sa che era quello che avevo anche io! Almeno la copertina sembra la stessa! Io ricordavo un titolo in inglese, ma stiamo parlando di un sacco di anni fa e la memoria è la cosa meno precisa che esista per alcune cose... ^___^ In ogni caso feci una fatica immonda per riuscire ad avere quel libro!

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •