Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mercatino di Megababa

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Mercatino aggiornato!

    Commenta


      #32
      Riduzione dei prezzi e aggiunti titoli NES Nuovi!

      Commenta


        #33
        Offertona titoli nes, 65 spediti entrambi!

        Commenta


          #34
          Aggiunti titoli ps2, Amiga, Atari, console atari e Commodore 1541-II!

          Commenta


            #35
            Edit:

            Venduto Ace of Aces, jungle hunt, i tre ratchet & clank, Klonoa Lunatea's veil, Commodore 1541-II.

            @sunstoppable
            ciao, scusa per la mancata indicazione del venduto. Solitamente lo metto, stavolta mi è sfuggito.
            Non era mia intenzione "tirar su" il mio thread, ho semplicemente aggiornato la pagina iniziale e poi lasciato un messaggio in fondo. Spesso lascio che scorra in basso per diverso tempo prima di aggiornarlo, e comunque sempre giustificando.

            Vorrei precisare che io mi sono iscritto il 20/03/2012, data in cui presumibilimente il regolamento prevedeva già un minimo di post per aprire un proprio mercatino (me lo auguro altrimenti potete anche smettere di leggere).
            Ora io non mi ricordo chiaramente come sono andate le cose ma se c'era questa limitazione, sicuramente me ne sono preoccupato, e son sicuro che in qualche modo ho contattato i mod per sentire se potevo ugualmente aprire un mercatino. Presumibilmente l'autorizzazione l'ho avuta, pur avendo zero post, e non ho nemmeno mai ricevuto alcun richiamo.
            La responsabiltà semmai sarebbe di qualcun altro che mi ha permesso di postare pur non avendo post sufficienti.
            Qualsiasi illazione sulla mia legittimità ad aprire un thread nella sezione del Mercatino mi pare dunque fuori luogo.
            Ultima modifica di Megababa; 27-02-2014, 19:11. Motivo: Venduti Giochi

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Megababa Visualizza il messaggio
              Venduta un po' di roba!
              Magababa al di là del fatto che tu NON potresti aprire affatto un mercatino (LEGGI IL REGOLAMENTO)
              ...ma che significa "venduta un pò di roba?" che aggiornamento è?
              ..si aggiorna il mercatino scrivendo ciò che c'è di nuovo.
              Adesso non voglio fare la parte del pianta grane ... ma come sono state valide le regole per me... sono valide per tutti quelli che hanno visto cancellato il proprio mercatino... e per quelli che intendono aprirlo.

              .... e leggetelo ogni tanto il regolamento.... non solo quello del mercatino ma quello di tutto RH !

              Commenta


                #37
                Ciao Megababa, capisco che interessa portare su il proprio mercatino, ma questo vale se si aggiorna con un messaggio coerente come quando si aggiunge roba al mercatino e se vendi un bel quantitativo di roba e ce lo specifichi però. per cui ti invito a sistemare il tuo ultimo messaggio. grazie per la comprensione
                Web Designer Freelance
                Chiocciola Web

                "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                Commenta


                  #38
                  Aggiunti GOW 2, Onimusha 2, DB Z e Fuga da monkey Island!

                  Commenta


                    #39
                    Ripulito mercatino, aggiunti numerosi titoli ps1 e ps2 e nuove foto!

                    Commenta


                      #40
                      Aggiornato il mercatino con aggiunta giochi ps2 e ps1!

                      Commenta


                        #41
                        di dove sei? Tratti Jade Cocoon?
                        L'essere Perbenisti ammazza la necessità stessa di essere per bene.

                        Console Possedute:
                        Spoiler:
                        Nintendo Snes NTSC
                        Nintendo Snes Pal
                        Nintendo GameBoy
                        Nintendo GameBoy Color
                        Nintendo GameBoy Advance
                        Nintendo Gamecube (X2)
                        Nintendo Wii
                        Sega Dreamcast Jap
                        Sega Megadrive Pal
                        Sony Playstation
                        Sony Playstation2
                        Sony Playstation3 Slim
                        Bandai Wonderswan

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da jackthecrow Visualizza il messaggio
                          di dove sei? Tratti Jade Cocoon?
                          Ciao ti mando PM.

                          Commenta


                            #43
                            Ripulito mercatino, aggiunti nuovi titoli ps1 e ps2, N64 loose + giochi e Chrono trigger ds!

                            Commenta


                              #44
                              hai la casella messaggi piena e non riesco a contattarti.

                              Commenta


                                #45
                                EDIT
                                Ultima modifica di Megababa; 31-05-2014, 16:38.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X