Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

D2K ARCADE for INTELLIVISION

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    D2K ARCADE for INTELLIVISION

    Stà arrivando una nuova primavera per l' INTELLIVISION, in aprile verrà commercializzato il secondo gioco di Donkey Kong, altro non è che l'evoluzione del primo, che aggiungerà nuove piattaforme.
    DONKEY 2 KONG ARCADE per INTELLIVISION, è presentato come due video-giochi in 1, perchè manterrà il gioco del primo DK ARCADE, (sperando che siano corretti i piccoli bug del primo) e sarà inserita anche questa nuova evoluzione!
    Da quello che si legge, le novità per INTELLIVISION non sono finite, sembra davvero che le console di prima generazione, atari 2600, intellivision, ecc, stanno ri-vivendo un nuovo periodo d'oro, io non posso che esserne entusiasta
    Ecco qualche immagine:
    D2K Arcade - Games For Your Intellivision
    Ultima modifica di Ocram0806; 24-03-2012, 17:22.

    #2
    Nuova immagine della cassetta di D2K ARCADE


    D2K.jpg

    Commenta


      #3
      Anche se la rinascita delle console di vecchia generazione sicuramente farà lievitare i prezzi dei giochi in un modo non indifferente

      Commenta


        #4
        Marco hai gia' preordinato? io mi sono un po' fermato con queste nuove releases per Intellivision ( ho preso Dk Arcade e Rocky and Bullwinkle e basta ) e mi sono pure fermato con la ricerca dei titoli "vecchi" che mi mancano...pero' questo nuovo Donkey Kong e' interessante.

        Commenta


          #5
          Cinquanta dollaroni + spese non son pochi, ma sembra davvero meritevole di un pensierino... è sicuramente più "di sostanza" rispetto a uno Spina Bee (segnalato mi pare sempre da Ocram) che sembra molto poetico e rilassante ma forse un po' leggerino di giocabilità, e poi si nota una certa attenzione a dettagli importanti per un appassionato di DK come me: l'avere implementato il sistema di "controllo" dei barili in caduta aggiunge molto al gameplay... anche se non è chiaro se sia un'esclusiva di DK2 o se venga aggiunto anche all'1...

          Commenta


            #6
            Bellissime queste inziative! Al di la del valore ludico stretto che hanno i singoli titoli, è importante produrre nuovi giochi per le vecchie macchine, è un modo per sentirle ancora vive! E' come quando un pensionato si trova una piccola attività sociale. :-)
            Penso che col tempo saranno sempre di più i giochi "postumi" fatti per i vecchi sistemi, AtariAge ha spianato la strada, ora tocca al leggendario Inty, e se poi c'è di mezzo una certa scimmia...
            La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



            giochi in corso:

            Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
            Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
            Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

            Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

            Commenta


              #7
              beh comunque e' gia' parecchi anni che per Intellivision vengono prodotti giochi nuovi, molti di quelli che stanno pubblicando recentemente erano gia' usciti a suo tempo.

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Ikaris Visualizza il messaggio
                Cinquanta dollaroni + spese non son pochi, ma sembra davvero meritevole di un pensierino... è sicuramente più "di sostanza" rispetto a uno Spina Bee (segnalato mi pare sempre da Ocram) che sembra molto poetico e rilassante ma forse un po' leggerino di giocabilità, e poi si nota una certa attenzione a dettagli importanti per un appassionato di DK come me: l'avere implementato il sistema di "controllo" dei barili in caduta aggiunge molto al gameplay... anche se non è chiaro se sia un'esclusiva di DK2 o se venga aggiunto anche all'1...
                Sono pienamente d'accordo con Ikaris, D2K sembra un gioco con più spessore, al contrario di quello che potrebbe apparire SPINA THE BEE, ma
                è propio per queste continue pubblicazioni di nuovi giochi (e ne stanno arrivando altri) che sembra arrivata una nuova primavera per l'INTELLIVISION, speriamo che non sia solo una rondine.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
                  Marco hai gia' preordinato? io mi sono un po' fermato con queste nuove releases per Intellivision ( ho preso Dk Arcade e Rocky and Bullwinkle e basta ) e mi sono pure fermato con la ricerca dei titoli "vecchi" che mi mancano...pero' questo nuovo Donkey Kong e' interessante.
                  Ciao Paolo
                  Ho mandato una email per pre-ordinare D2K, ma non ho ancora ricevuto risposta, aspetto.
                  Ultimamente, compro solo retro-gaming, non riesco più ad avere interesse per console come WII, PS3, XBOX 360, se poi vedo queste edizioni speciali come BOULDER DASH per atari 2600 o D2K per intellivision, non so resistere.
                  Preferisco spendere soldi per queste piccole produzioni, che un qualsiasi nuovo gioco per le nuove console.

                  Commenta


                    #10
                    Il 18 maggio 2012 partono gli ordini per Donkey 2 Kong, al momento è disponibile solo la versione senza scatola, solo in seguito verra messa in vendita anche quella boxata.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X