Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Attenzione per gli admin!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Attenzione per gli admin!

    salve a tutti, vi segnalo che oggi entrando sul sito, mi è stato segnalato come malevolo(ho firefox).
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    #2
    Anche a me lo segnala come tale utilizzando il browser di android
    Is freedom what we really wanted?
    We no longer belong to anybody. No one will help us
    now. No one will protect us. Now our true power as
    human beings will be tested. We cannot look back. We
    will not waste our victory!

    Commenta


      #3
      grazie ragazzi, purtroppo sono tre o quattro giorni che stiamo cercando di pulire il sito. non è facile.
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        a me lo segnala con chrome
        sigpic

        Commenta


          #5
          A me Opera non segnala niente ma ho diversi cavalli di troia 49 che tentano di entrare spero che il sito torni pulito
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            A me lo segnala sia Chrome sia Firefox, ogni volta cavolo. Spero che torni in fretta come prima. Buon lavoro ragazzi!

            Commenta


              #7
              il problema è stato risolto da qualche giorno. Vorrei sapere per curiosità, signori admin, cosa è successo di preciso? come siete usciti da questa faccenda?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Infrid Visualizza il messaggio
                il problema è stato risolto da qualche giorno. Vorrei sapere per curiosità, signori admin, cosa è successo di preciso? come siete usciti da questa faccenda?
                Io penso che durante la pulizia hanno riscontrato il problema, capita che ece fuori qualche schifezza. Ripulendo il tutto si so ripuliti anche i file o codici dei malware!

                Commenta


                  #9
                  Infrid il problema è stato risolto prima cancellando e poi mettendo di nuovo tutti i file sul server. Purtroppo restano sconosciute le cause che hanno portato a questo malware. Un sospetto però me lo ha dato il mod chat che recentemente era stato aggiornato perché metteva a rischio "infiltrazione" malware. Tutto è bene ciò che finisce bene.
                  There's room for only one Snake, and one Big Boss!

                  Commenta


                    #10
                    ho capito, grazie

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X