Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[MI] cerco giochi NeoGeo AES e Kit completi MVS possibilmente zona milano centro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [MI] cerco giochi NeoGeo AES e Kit completi MVS possibilmente zona milano centro

    come da titolo

    #2
    UPP .. UPPINI ... .UPPERONI et simili NON SONO PERMESSI ...
    onde evirare spiacevoli ban , leggete le regole
    AMEN

    1- Ogni utente puo creare al massimo 1 topic.
    Esempio di mercatino: [NA] Pinco Pallino (nome utente o titolo a piacere)
    (l'esempio si riferisce al mercatino dell'utente Pinco Pallino residente a Napoli.)
    E' obbligatorio inserire nell'inserzione i prezzi degli articoli venduti.

    2- E' vietato inserire all'interno dell'inserzione offerte di compravendita o scambio di software illegale che viola i diritti di copyright. Le infrazioni a questa regola comporteranno ban immediato e segnalazione alle autorità competenti.

    3- Messaggi come "UP" "UPPINO" ecc . tutti i messaggi utili solo a portare il proprio "mercatino" in prima pagina saranno cancellati
    Sono accettati i messaggi con una breve descrizione della modifiche apportate alla prima pagina.


    4- Per una maggiore leggibilità del mercatino si consiglia di contrattare privatamente( via PM ) e non scrivere messaggi direttamente nella sezione "mercatino" dell'inserzionista .
    Gli amministratori cercheranno di mantenere i mercatini più "puliti" possibile, ma per fare questo si chiede la collaborazione di tutti gli inserzionisti
    La richiesta è di comunicarci i post cancellabili ( per esempio tutti i post per le transazioni già finite )

    5- Lo staff di Retrogaming History non è responsabile di truffe ai danni dei suoi utenti attuate tramite questo forum, tuttavia si impegna ad allontanare immediatamente coloro che verranno sorpresi nel raggiro a danni di altri utenti.

    6- In caso di abuso del sistema feedback, si provvederà ad una sospensione di 1 mese dal forum.
    Ultima modifica di igorstellar; 15-05-2012, 23:09.
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta

    Sto operando...
    X