Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando si dice avere fortuna! The Flintstones Sorpresa al picco del dinosauro!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
    io ne ho una con il circuito che esce fuori dalla cartuccia!

    a si ??
    un Takahashi Meijin no Boukenjima IV ??
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
      a si ??
      un Takahashi Meijin no Boukenjima IV ??
      LOL
      non la conoscevo! xD
      La hudson soft sa crearmi sempre più ribrezzo giorno dopo giorno.
      Comunque no, anche la mia ha i giochi a tempo

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
        cmq jimmy connors varrà una 15 d'euro loose
        ah avevo letto su un sito che parla di rarità di giochi nintendo che jimmy connors pal ita è abbastanza raro... cmq mi è stato regalato quindi va bene lo stesso, poi è tenuto bene :-)

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
          Permettetemelo...
          ...che bucio de culo...
          cmq jimmy connors varrà una 15 d'euro loose

          quello dei flinstones 1000 euro sicuri. Su ebay ne ho visto vendere uno a 1300 euro

          anch'io ho sempre letto che fosse raro, pero' l'unica copia che ho visto in vendita e' quella su ebay con compralo subito a circa 1300 euro che pero' e' in vendita da non so quanti anni. Alla fine, se nessuno la compra, e' inutile tenerla a quelle cifre.

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Moro Visualizza il messaggio
            anch'io ho sempre letto che fosse raro, pero' l'unica copia che ho visto in vendita e' quella su ebay con compralo subito a circa 1300 euro che pero' e' in vendita da non so quanti anni. Alla fine, se nessuno la compra, e' inutile tenerla a quelle cifre.
            è la stessa copia a cui mi sto riferendo. Intendevo messa in vendita, non venduta. sorry

            Originariamente inviato da karne Visualizza il messaggio
            ah avevo letto su un sito che parla di rarità di giochi nintendo che jimmy connors pal ita è abbastanza raro... cmq mi è stato regalato quindi va bene lo stesso, poi è tenuto bene :-)
            Mi sono informato perché è stato il primo gioco per NES che ho comprato. Io l'ho pagato 5 euro loose alla fiera del fumetto a Roma e lessi che il prezzo medio era sui 15 euro. Se magari scopre che vale molto di più fammelo sapere che lo vendo

            Commenta


              #21
              Ovviamente è dura vendere un gioco a quella cifra, ma penso che li possa anche valere 1000 euro vista la sua rarità, poi non è detto che qualcuno lo debba comprare per doverli valere

              Commenta

              Sto operando...
              X