Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma "che bel regalo..... " ovvero I GIOCHI CHE NON AVREI MAI VOLUTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Mi allontano un attimo dagli spazzaregali ricevuti , per accennare ad un autoregalo inflittomi di atroce crudeltà, Microcosm CD32
    Quanto l'ho desiderato in tenera età poichè non potevo permettermelo, quanto l'ho cercato cartonato su e-bay, 3anni fa non l'avessi mai fatto.
    Trovato comprato (30€) e...Videogioco ATROCE!!!!!!!!!
    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

    Commenta


      #17
      Qui mi crocifiggiete:

      -Sensible Soccer per Amiga. Amavo Kick Off 2, lessi recensioni entusiastiche e mi fiondai a comprarlo all'uscità. Ho pianto quei soldi, dopo le prime 5-6 partite già vincevo di goleada e mi domandavo: e i cross esistono o non è un gioco di calcio questo? Tutti i gol uguali?

      -Strider per Amiga: uguale alla sala giochi! Lo dicevano le recensioni...

      -Legend of Zelda the Windwaker per GameCube: e questa è la Nintendo?

      -Metroid Prime per Gamecube: ridatemi Turok 2 per PC!

      Commenta


        #18
        Golden Axe lo presi io stesso per C64, mah, un pò mi deluse, purtroppo si poteva affrontare un solo nemico per volta (cioè, appariva un solo nemico alla volta) e in quanto a gameplay me lo ricordo un pò macchinoso...
        per il resto, credo che l'unico videogioco ricevuto in regalo sia stato Alteread Beast, sempre per C64, conversione abbastanza fedele ma purtroppo troppo difficile, avrebbero potuto inserire qualche continue in piu...

        Tra la roba peggiore che mi è capitata in assoluto direi sicuramente Terminator 2 per C64, mai superato il secondo livello quello della moto, Street Fighter 2 per C64 una conversione oscena (non che m'aspettassi qualcosa di fedele ma neanche quell'abominio), più recentemente Spiderman Edge of Time, praticamente anni luce indietro rispetto al gran bel predecessore Shattered Dimensios, una vera schifezza. Per Megadrive non ricordo nulla di particolarmente schifoso, per psx sicuramente ODT, veramente orribile e irritantissimo. Al momento questi sono quelli che ricordo maggiormente.
        Ultima modifica di Axe_N_Sword; 02-05-2012, 16:36.

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
          Mi allontano un attimo dagli spazzaregali ricevuti , per accennare ad un autoregalo inflittomi di atroce crudeltà, Microcosm CD32
          Già... ho "archiviato" a suo tempo alla voce "scampato pericolo" il suo corrispettivo per Mega CD...
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #20
            Starfox64 lo ricordo parecchio bene invece, ma probabilmente perchè riuscii a farmelo dare in sostituzione di clayfighters64 che era veramente indecoroso, e ti dirò Alex, che a me durò parecchio, ma forse perchè mi puntai sugli hi-score per il discorso delle strade diverse.
            un gioco che mi fu regalato, naturalmente dai miei sotto mia ruchiesta, e che mi deluse non tanto per la qualità ma per la sua durata fu MK per snes.
            Ricordo che mi arrivò via posta in versione usa e dovetti poi dopo una settimana andare ad acquistare l'adattatore. preso quello la sera andammo a giocarci con mio fratello. prima partita e già finito...
            ricordo ci rimasi malissimo

            Commenta


              #21
              Microcosm... uno di quei giochi che mi stavano portando a volere un cd32 in quel periodo... per fortuna i miei non ne vollero sapere

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da shinmorpheus Visualizza il messaggio
                Starfox64 lo ricordo parecchio bene invece, ma probabilmente perchè riuscii a farmelo dare in sostituzione di clayfighters64 che era veramente indecoroso, e ti dirò Alex, che a me durò parecchio, ma forse perchè mi puntai sugli hi-score per il discorso delle strade diverse.
                Sì... infatti ho precisato di non considerarlo affatto un titolo mediocre in senso assoluto... solo che mi deluse sul fronte della sfida, visto che la trovai relativamente blanda a prescindere dal percorso. Va detto, però, che non sono mai stato particolarmente attento ai punteggi (nemmeno in sala giochi... salvo rare eccezioni), per cui SF64 non riuscì ad agganciarmi...
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #23
                  Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                  Sì... infatti ho precisato di non considerarlo affatto un titolo mediocre in senso assoluto... solo che mi deluse sul fronte della sfida, visto che la trovai relativamente blanda a prescindere dal percorso. Va detto, però, che non sono mai stato particolarmente attento ai punteggi (nemmeno in sala giochi... salvo rare eccezioni), per cui SF64 non riuscì ad agganciarmi...
                  pure io non sono mai stato un fan del hi-score, li mi prese, ma per qualche motivo che non so spiegarmi... immagino però che se mi capitasse tra le mani ora sarebbe una cocente delusione..

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
                    Qui mi crocifiggiete:

                    -Sensible Soccer[/B] per Amiga. Amavo Kick Off 2, lessi recensioni entusiastiche e mi fiondai a comprarlo all'uscità. Ho pianto quei soldi, dopo le prime 5-6 partite già vincevo di goleada e mi domandavo: e i cross esistono o non è un gioco di calcio questo? Tutti i gol uguali?
                    Alla prossima sei bannato!!!!
                    videoludik.blogspot.com

                    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                      Alla prossima sei bannato!!!!
                      Non ci riesco, non ci riesco proprio: è proprio brutto...

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
                        Mi allontano un attimo dagli spazzaregali ricevuti , per accennare ad un autoregalo inflittomi di atroce crudeltà, Microcosm CD32
                        Quanto l'ho desiderato in tenera età poichè non potevo permettermelo, quanto l'ho cercato cartonato su e-bay, 3anni fa non l'avessi mai fatto.
                        Trovato comprato (30€) e...Videogioco ATROCE!!!!!!!!!
                        Dai, atroce no... certo non era il capolavoro che qualche recensore sosteneva, ma secondo me è un gioco coi suoi perché. Fra l'altro, era l'unico con un sapore di nuova generazione sul CD32...
                        videoludik.blogspot.com

                        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                          Dai, atroce no... certo non era il capolavoro che qualche recensore sosteneva, ma secondo me è un gioco coi suoi perché. Fra l'altro, era l'unico con un sapore di nuova generazione sul CD32...
                          ha si il suo perché c'e' ..... ma perché lo hanno fatto ??

                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #28
                            Spyro: Enter the Dragonfly per PS2, uno dei giochi più buggosi, lenti, schifosi da ascoltare che abbia mai provato. Per me fu una vera delusione visto che ero appena reduce dal bellissimo Year of the Dragon per la ps1

                            Commenta


                              #29
                              Mmm la lista è decisamente lunga:
                              Felony 11-79 per PSX (regalato a natale... Mi sono sentito come Bart a ricevere "Ammazza che mazza")
                              Driv3r per PS2 (Il mio acquisto peggiore in assoluto pessimo clone di GTA malriuscito e dai controlli catastrofici)
                              Test Drive 6 per Dreamcast (E che è un gioco di guida questo? )
                              Aero the Acrobat per SNES (Provato in negozio sembrava divertente... Me lo hanno regalato e lo ho odiato )
                              Sonic Heroes per Gamecube (Già apprezzo poco i sonic 3D rispetto agli originali... Questo poi... )
                              F1 Career Challenge per PS2 (Lo comprai aspettandomi grandi cose... Che orrore )
                              Motogp 8 per PS2 (La fisica di questo gioco fa prima ridere... E poi inca....e di brutto )
                              Tazmania per MegaDrive (No comment)
                              Aqua GT per Dreamcast (Regalo assolutamente non gradito... Nemmeno mi riusciva sbolognarlo ai miei amici)
                              Final Fight per C64 (E io che illuso mi aspettavo di avere sulla mia scrivania il gioco che apprezzavo per la sala giochi...
                              Tyger ! Tyger! Burning bright
                              In the forests of the night,
                              What immortal hand or eye
                              Could frame thy fearful symmetry?

                              Consoles & Computers
                              Spoiler:
                              • Commodore 16
                              • Commodore 64
                              • Amiga 500
                              • Pc Fisso (Windows)
                              • Portatile (Debian)
                              • MameCab (Under Construction)
                              • NINTENDO
                              • Nintendo Entertainment System
                              • Super Nintendo Entertainment System
                              • Nintendo 64
                              • Gamecube
                              • Wii
                              • SEGA
                              • Master System
                              • Mega Drive
                              • Saturn
                              • Dreamcast
                              • MICROSOFT
                              • X-Box
                              • X-Box 360
                              • SONY
                              • Playstation
                              • Playstation 2
                              • PORTATILI
                              • GameBoy Color
                              • GameBoy Advance
                              • DSi
                              • PlayStation Portable


                              Commenta


                                #30
                                A me regalarono il CD-i...
                                Avevo chiesto un PC nuovo con lettore CD (al posto dell'allora mio 486) e mi regalarono il CD-i...
                                Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




                                Commenta

                                Sto operando...
                                X