Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma "che bel regalo..... " ovvero I GIOCHI CHE NON AVREI MAI VOLUTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Ma "che bel regalo..... " ovvero I GIOCHI CHE NON AVREI MAI VOLUTO



    Già che oggi ho poco lavoro (dovrei "solo" studiare per una decina di certificazioni ), pensavo a quanti come è successo a me si sono visti, in infanzia o anche dopo, regalare o per autolesionismo si sono autoregalati quel gioco che mai e poi mai si sarebbero voluti trovare tra le mani!


    Io inizio la mia personale classifica con

    Wayne's word (snes): mia si presento ad un compleanno con scatola impacchettata dall'evidente forma... misi il gioco nello snes, dopo 10 min lanciavo già diversi insulti....

    golden axe (C64): qui il regalo fu di papà.. non ho idea di come lo trovo, visto che non è mai stato il tipo da regali di questo genere. non so dirvi se sarebbe stato una sola, ma il fatto che il mio c64 non riuscì MAI a caricare quella cassetta fu una punizione ancora peggiore.

    Golden Axe Beast rider (X360): qui puro e semplice autolesionismo... gioco atroce, noioso e tecnicamente terribile.... lo trovai in coppia con rise of argonauts a 10 euro... da usare come disco per tiro al piattello...

    Catwoman (NGC): la mia ex mi consegno la copia, dicendomi così nel caso ci giochiamo insieme....

    e voi?
    quiali sono le peggiori zozzerie tche sono passate tra le vostre mani?

    #2
    Goden Axe per c64 non è niente male. Se non sei riuscito a caricarlo mi spiace, ma io non lo classificherei come zozzeria.

    Nel mio caso posso citare Taz Mania per Mega Drive, all'epoca me la cercai, ero fissato con la serie TV. Che delusione, lento, brutto, con un sonoro davvero cacofonico.

    Commenta


      #3
      GTA: San Andreas per PC... regalo di compleanno da parte di amici... non mi ha mia preso perchè un filino troppo dispersivo per i miei gusti...

      Super Skidmarks e Combat Cars su Mega Drive... la mia ricerca di emuli di Micro Machines 2 e MM96 non fu poi così fruttifera (anche se onestamente Super Skidmarks non era male...)

      Demolition Derby 64 e Castlevania: Legacy of Darkness per Nintendo 64... della serie: avrei potuto spendere meglio i miei soldi!

      Thunder Blade, Flying Shark, R-Type e Sly Spy: Secret Agent per Atari ST... avei fatto meglio a giocare solo con i coin-op originali...

      International 3D Tennis per Atari ST... ovvero quando un titolo è tecnicamente troppo "avveniristico" per l'hardware, è meglio aspettare che i tempi siano più maturi...
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-05-2012, 12:23.
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        infatti non zozzeria, ma tra quelli non voluti per il semplice fatto che fu una vera tortura :-)

        SU TazMania, ti assicuro che la versione SNES era pure peggio (quello lo regalai però io a un cugino)!

        Commenta


          #5
          Ah e dimenticavo Automobili Lamborghini per N64....

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da shinmorpheus Visualizza il messaggio
            Ah e dimenticavo Automobili Lamborghini per N64....
            Lo avevo rimosso anch'io...
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Ma regali o giochi comprati autonomamente?

              Supponendo i primi... beh, ero un giovincello e mio cuggggino a Firenze all'università si ricordava di me in occasione dei compleanni. Era il tempo dell'Amiga ed i suoi erano praticamente quasi gli unici giochi originali che avevo.

              Capirai! La prima volta mi regalò Ninja Spirit che su Amiga non è proprio un bocconcino, ma la seconda fu molto peggiore dato che se ne venne con Pink Panther... Argh!
              videoludik.blogspot.com

              il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

              Commenta


                #8
                Io vi dico solo un gioco ed un sistema.

                Street Fighter 2.

                Amiga.

                Commenta


                  #9
                  Regalati ed autoregalati!

                  Commenta


                    #10
                    In questo caso regalati sotto mia specifica pressione verso i miei genitori.

                    L'avessi mai fatto...

                    Commenta


                      #11
                      Di regalati per fortuna neanche uno pessimo, ma negli autoregali ho cannato in pieno comprando Swords & Serpents per NES, all'epoca (20 anni fa) guardando i disegni della scatola mi sembrava un giocone, arrivo a casa inserisco la cartuccia e
                      -== Feel the power ==-



                      BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

                      Profilo Playfire: Amiga1200

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da shinmorpheus Visualizza il messaggio
                        Regalati ed autoregalati!
                        Siccome ho la strana abitudine di acquistare consapevolmente spazzatura, la lista dei secondi sarebbe troppo lunga
                        videoludik.blogspot.com

                        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                        Commenta


                          #13
                          di tecnospazzatura se volete ne ho anche io presa a i tempi e in tempi recenti
                          tipo console pirata e computer pirata ma anche GIOCONI incredibili su carta rivelatesi roba da urti di ... emm ci siamo intesi
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggio
                            Di regalati per fortuna neanche uno pessimo, ma negli autoregali ho cannato in pieno comprando Swords & Serpents per NES, all'epoca (20 anni fa) guardando i disegni della scatola mi sembrava un giocone, arrivo a casa inserisco la cartuccia e
                            io lo ritengo un buon gioco

                            Commenta


                              #15
                              Tra gli "autoregali infelici" includerei anche Star Fox 64... non che si tratti di un titolo mediocre in senso assoluto, ma al tempo il bundle con il Rumble Pak era una "salassata" terrificante e lo shoot 'em up in sè soffre di una longevità davvero esigua. Alla fine facendo il conto di spesa sostenuta in rapporto alle ore di gioco ho concluso che non ne valeva la pena.

                              Idem come sopra per Trouble Shooter su Mega Drive... uno sparatutto simpatico quanto stilisticamente peculiare che "riempiva" giusto giusto un paio di pomeriggi (per fortuna lo acquistai usato... ma sarebbe stato meglio soprassedere ugualmente).
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X