Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma "che bel regalo..... " ovvero I GIOCHI CHE NON AVREI MAI VOLUTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Subito dopo aver ricevuto il megadrive, alla tenera età di 7 anni, i miei zii si misero d'accordo per regalarmi dei giochi (due zii). Uno mi regalò Tunder Force II (da piccolo odiavo gli shooter che per me erano "i giochi di navicelle") e l'altro mi regalò Herzog Zwei... vi sembra un gioco per un bimbo di 7 anni???
    Devo ammettere che però col tempo sono riuscito ad apprezzare entrambi, ma solo dopo molti anni. Appena ricevuti li ho immediatamente scartati...
    Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
    http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

    http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

    Enjoy!!!

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
      A me regalarono il CD-i...
      Avevo chiesto un PC nuovo con lettore CD (al posto dell'allora mio 486) e mi regalarono il CD-i...
      decisamente una brutta, bruttissima incomprensione...

      Ad ogni modo, io ricordo quando mi feci regalare Project IGI 2 da un paio di amici: non l'avessi mai fatto! A parte che girava da schifo sul mio pc (e stranamente gira ancora da schifo perfino su un dual-core!), ma manteneva tutti i difetti del primo episodio, ed anzi ne aggiungeva degli altri!

      Ovviamente anch'io ho fatto dei regali abbastanza indegni: ad un amico ho regalato "Enter the Matrix", gioco che alla fine ho terminato solo io (mentre il mio amico si è stufato ben presto!). Ad un altro ho regalato "Zero Comico", il primo (ed unico videogioco) basato sulla verve comica di Aldo, Giovanni e Giacomo! Non credo che ci abbia mai giocato!! Ad un altro ancora regalai l'infame gioco del Grande Fratello, ma più per scherzo che per altro! E pensare che volevo regalargli anche quello di Lucignolo!
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
        Ovviamente anch'io ho fatto dei regali abbastanza indegni: ad un amico ho regalato "Enter the Matrix", gioco che alla fine ho terminato solo io (mentre il mio amico si è stufato ben presto!).
        Ah... il famigerato "Enter the Matrix"... lo vinsi in un concorso on-line (versione PC)... presumubilmente perchè gli organizzatori del contest volevano sbolognarne alcune copie. Titolo decisamente mediocre e affossato da improponibili sezioni di "guida"...
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
          Ah... il famigerato "Enter the Matrix"... lo vinsi in un concorso on-line (versione PC)... presumubilmente perchè gli organizzatori del contest volevano sbolognarne alcune copie. Titolo decisamente mediocre e affossato da improponibili sezioni di "guida"...
          ma xké tutti avete questa ostilità nei confronti di enter the matrix? in realtà è tanto tempo che non ci gioco, almeno 8 anni, però mi pare di ricordare che fosse figo...

          Il mio fu turok evolution. Mi fu regalato da un mio amico per il compleanno, a quel tempo odiavo i giochi in prima persona e quelli "horror" con i dinosauri. Non avevo tolto la pellicola così da poterlo cambiare, invece quando il mio amico tornò alla casa scoprii che l'aveva aperto lui -_-

          Commenta


            #35
            Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
            ma xké tutti avete questa ostilità nei confronti di enter the matrix? in realtà è tanto tempo che non ci gioco, almeno 8 anni, però mi pare di ricordare che fosse figo...
            Beh era un gioco IMHO decisamente sottotono, sopratutto rispetto all'Hype che si era creato attorno, con 2 protagonisti anonimi, un gameplay altalenante e grafica che non faceva giocare al miracolo... Cioè, in un titolo chiamato Matrix, giocare con 2 tizi qualunque (oltretutto nemmeno presenti nel primo film) invece che con Neo era già una grossa delusione, se poi si aggiunge che il gioco poi proseguiva in modo abbastanza anonimo tra combattimenti/sparatorie contro orde di nemici sempre uguali, e che le 2 avventure distinte invece erano praticamente uguali a parte 2-3 differenze, e chele sezioni di guida sono il peggiore scempio mai creato in un videogioco, beh la frittata è fatta...

            L'unica cosa positiva era la trama che, per quanto non mi ha fatto gridare al miracolo era comunque ben integrata con i film della saga...
            Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
              Beh era un gioco IMHO decisamente sottotono, sopratutto rispetto all'Hype che si era creato attorno, con 2 protagonisti anonimi, un gameplay altalenante e grafica che non faceva giocare al miracolo... Cioè, in un titolo chiamato Matrix, giocare con 2 tizi qualunque (oltretutto nemmeno presenti nel primo film) invece che con Neo era già una grossa delusione, se poi si aggiunge che il gioco poi proseguiva in modo abbastanza anonimo tra combattimenti/sparatorie contro orde di nemici sempre uguali, e che le 2 avventure distinte invece erano praticamente uguali a parte 2-3 differenze, e chele sezioni di guida sono il peggiore scempio mai creato in un videogioco, beh la frittata è fatta...
              Quoto in pieno! Il fatto poi che l'abbia trovato oltremodo mediocre senza minimamente apprezzarlo, pur essendo un fan della trilogia cinematografica, qualcosa vorrà pur dire...
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #37
                Boh, magari ricorderò male. se lo trovo me lo compro e ci rigioco. Del resto, però, il 99% dei videogiochi tratti da film fa schifo...

                Commenta


                  #38
                  Ricordo quando mi regalarono Driv3r... Grandi promesse e attese sull'onda lunga della passione per GTA3 e seguiti e successiva enorme delusione per il gioco PEGGIORE che abbia mai avuto per Ps2
                  Animazioni legnosissime, sezioni a piedi superflue, sparatorie mal realizzate, modello di guida disastroso, missioni che oscillano tra il banale e il frustrante (sopratutto per i difetti citati prima) e qualche bug sparso qua e la per condire...
                  E comunque in generale una piattezza nel gioco totale. La serie GTA dal 3 capitolo in poi ti stimola a esplorare la città nelle sue 3 dimensioni, a vedere le chicche che i programmatori hanno hanno inserito, le citazioni, gli extra, le missioni secondarie, veicoli segreti, ecc ecc... In Driv3r invece la componente di esplorazione libera sembra fatta solo per spirito di emulazione e non offre minimamente nulla di interessante


                  La mia collezione --->LINK<---

                  Commenta


                    #39
                    A me regalarono (su mia richiesta, che vergogna) Devil May Cry 2... Non lo avessi mai chiesto...
                    "SNOOPING AS USUAL I SEE?"

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente inviato da PINGAS Visualizza il messaggio
                      A me regalarono (su mia richiesta, che vergogna) Devil May Cry 2... Non lo avessi mai chiesto...
                      Indubbiamente sono l'unico al mondo che lo pensa, ma Devil May Cry 2 non l'ho trovato così brutto. E' di certo il gradino più basso toccato da Dante, ma non l'avrei mai bocciato.



                      Entrando in topic... mumble mumble... beh, ricordo quando un po' di anni fai, litigai con mio fratello; un paio di settimane dopo, venne da me con un regalo per farsi perdonare. Indovinate cos'era?
                      NINTENDOGS!!!!!! :O
                      Chiunque veda quel gioco esposto tra la mia ludoteca del DS, mi prende (giustamente) in giro in maniera furiosa, però lo conservo gelosamente proprio a memoria di quei momenti.

                      E poi... sì, un pochino c'ho pure giocato.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X