Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sedia Genesis

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sedia Genesis

    Credo che sia stato un'altro motivo della sua discesa.

    Cmq interessante come idea, sarebbe carino provarla...
    Galleria immagini
    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    ...non mi pare sia mai arrivata dalle nostre parti...

    Commenta


      #3
      no infatti...era riservata al mercato americano... uhmmm mi viene in mente, che potrebbe essere l'antenata della sedia che si trovava nelle nostre sala giochi... solo che era motorizzata... meglio che chi sappia più di me mi confermi o mi smentisca.
      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

      LukeZab

      Commenta


        #4
        Colleziono Mega Drive, ma l'Action Chair non la voglio. È agghiacciante. Se porto una cosa del genere in casa, la mia compagna fa volare dalla finestra me, la sedia e l'intera collezione Mega Drive

        Commenta


          #5
          carina questa sedia per il Genesis, ma veniva usato per giochi simulativi come virtua racing o simulazioni di volo o qualcos'altro?
          Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

          Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
            carina questa sedia per il Genesis, ma veniva usato per giochi simulativi come virtua racing o simulazioni di volo o qualcos'altro?
            Aveva due utilizzi principali.

            Veniva usata per i vari Bare Knucle, Street Fighter e Golden Axe. Alla fine della sessione di gioco eri costretto a una visita da un ortopedico.
            Oppure, era utilizzata con i J-Rpg. In questo caso, data l'azione spesso concitata del genere, era come sedersi su un normale sgabello.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Akiba Visualizza il messaggio
              Aveva due utilizzi principali.

              Veniva usata per i vari Bare Knucle, Street Fighter e Golden Axe. Alla fine della sessione di gioco eri costretto a una visita da un ortopedico.

              Commenta


                #8
                mi ricorda tanto la sedia che doveva uscire per il KONIX ( se non fosse per la mancanza del monitor )
                almeno come forma
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #9
                  è a dir poco oscena
                  "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                  L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                  In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                  Commenta


                    #10
                    Pazzesco, ero convinto di averle viste tutte per Genesis, e invece... comunque è davvero inutile!

                    Commenta


                      #11
                      a me invece ricorda la sedia col fallo che creava George Clooney in Burn after reading
                      Is freedom what we really wanted?
                      We no longer belong to anybody. No one will help us
                      now. No one will protect us. Now our true power as
                      human beings will be tested. We cannot look back. We
                      will not waste our victory!

                      Commenta


                        #12
                        prima il letto superfamicom, adesso la sedia genesis...
                        adesso aspetto il frigo atari 2600, la cassa da morto xbox con tanto di red ring sopra (perdonate il pessimo humor nero ), la scarpiera ps2 e l'armadio neogeo e abbiamo arredato casa

                        Commenta


                          #13
                          Voglio anche il NesToaster!
                          Is freedom what we really wanted?
                          We no longer belong to anybody. No one will help us
                          now. No one will protect us. Now our true power as
                          human beings will be tested. We cannot look back. We
                          will not waste our victory!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                            Voglio anche il NesToaster!
                            ..bistecchiera ps3 già esiste...

                            Commenta


                              #15
                              è una cosa mostruosa!!

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X