Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saluti a tutti!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Saluti a tutti!

    Piacere, mi chiamo Fabio, ho purtroppo per me 35 anni e sono sempre stato un grande appassionato di videogames fin dalla più tenera età.

    Ma come ho fatto a perdermi questa community per tutto questo tempo!? Forse perché non immaginavo che in Italia potesse nascere una così bella realtà... quindi complimentoni a tutto lo staff ed in particolare a musehead del quale apprezzo davevro molto la professionalità e l'impegno per i video che fa. Ho iniziato solo ora a "sgrattare" i contenuti del sito quindi ci vorrà un po' per mettermi al passo, anche perché mi pare di capire che di contenuto ce n'è proprio tanto.

    E poi pensare che 2 anni fa siete venuti ad Acqui, a 20 minuti da casa mia... ed io non sapevo nulla -_-

    Quantomeno adesso, se tornate, lo saprò!
    -- Il Conte Pasticcere

    #2
    Ciao e Benvenuto!
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      benvenuto tra noi, fratello
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Benvenuto!
        Is freedom what we really wanted?
        We no longer belong to anybody. No one will help us
        now. No one will protect us. Now our true power as
        human beings will be tested. We cannot look back. We
        will not waste our victory!

        Commenta


          #5
          2 Kg di bignoline .... 4 di cannoli e guardi mi ci metta due torte di frutta



          BENVENUTO dal bischero e poco competente di questo forum

          dubit
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            grazie Fabio e benvenuto!!!
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #7
              Benvenuto,Fabio!
              Già...l'AcquiGames è stata una bella esperienza !
              La PRIMA,aggiungerei,per RH "out-of-the-net",se così si puó dire.
              Ovviamente spero(speriamo) di poterci tornare !
              Marco"MacDLSA"Marabelli

              RetrogamingHistory Staff
              Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
              IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

              Commenta


                #8
                benvenuto
                Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                Commenta


                  #9
                  Benvenuto, Fabio, e grazie di cuore per i complimenti!

                  Già, siamo andati ad Acqui Terme e peccato non esserci ritornati... non è dipeso da noi, purtroppo. Chissà che le possibilità organizzative non si ripresentino. Nel frattempo, enjoy RH!
                  videoludik.blogspot.com

                  il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X