Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

situazione retrogaming roma

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    situazione retrogaming roma

    Mi scuso se non e` la sezione giusta o si e` gia` parlato di questo argomento, ma tramite la funzione cerca non ho trovato nulla di recente a riguardo.

    Insomma: a roma c'e` qualche posto in cui posso trovare giochi e console? A portaportese sono andata qualche volta ma non trovando nulla, tranne uno snes loose a 30 euro , sono stata io sfortunata o ormai a portaportese non c'e` niente? altri mercatini?

    #2
    Se vai nella sezione Rh maps, nella sezione l'angolo del collezionista. Li ci sono informazioni di tutti i negozi di retrogame che abbiamo soperto. dagli una occhiatina
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      eh, li` ho visto....
      mi chiedevo se a roma ci fossero solo quei due o ci fossero anche mercatini et similia in giro

      Commenta


        #4
        A Roma c'è anche la catena "Mercatino Franchising" che rare volte ha qualcosa di Retrogaming, io ho trovato spesso giochi per SNES, MegaDrive, PS1 o più recenti e solo una volta giochi per C64 e Atari XE GS (vera rarità!).
        La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



        giochi in corso:

        Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
        Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
        Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

        Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
          A Roma c'è anche la catena "Mercatino Franchising" che rare volte ha qualcosa di Retrogaming, io ho trovato spesso giochi per SNES, MegaDrive, PS1 o più recenti e solo una volta giochi per C64 e Atari XE GS (vera rarità!).
          Buono a sapersi, allora tentero` la fortuna! Come prezzi come sono, onesti?

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Super Fabio Bros Visualizza il messaggio
            A Roma c'è anche la catena "Mercatino Franchising" che rare volte ha qualcosa di Retrogaming, io ho trovato spesso giochi per SNES, MegaDrive, PS1 o più recenti e solo una volta giochi per C64 e Atari XE GS (vera rarità!).
            l'atari XEGS è una vera rarità??? io ne ho trovati in giro per le cantine a decine! se valgono qualcosa veramente mi faccio i milioni!!

            Cmq io quando devo comprare i giochi vado a Retro games club. I prezzi non sempre sono vantaggiosi, dipende da quello che cerchi. Io ho comprato legend of zelda per nes completo di tutto a 30 euro. L'avevano già scritto sul forum(io l'ho scoperto vagando proprio qui). Si trova a via messala corvino 47. fermata lucio sestio(metro A).
            Essendo un negozio un po' particolare, ha degli orari d'apertura abbastanza strani:
            OPENING TIMES
            Monday from 10:30am to 13:30pm / from 16:00pm to 19:30pm
            Tuesday from 10:30am to 14:00pm
            Wednesday from 10:30am to 13:30pm / from 16:00pm to 19:30pm
            Thursday from 10:30am to 13:30pm / from 16:00pm to 19:30pm
            Friday from 10:30am to 14:00pm
            Saturday from 10:30am to 19:00pm (all-day opening)
            Sunday (the first Sunday of every month) from 10:00am to 13:00pm

            Ti consiglio comunque di andarci né troppo presto, né troppo tardi. Tipo il giovedì, se apre alle 4, tu vacci alle 5 e mezza, perché mi è capitato di trovarlo chiuso anche se erano le 7 meno 10.(e io abito a b.san paolo, quindi immagina le bestemmie, dopo che mi sono fatto 22 fermate di metro e l'ho trovato chiuso).
            cmq lui è molto disponibile e fornito.

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da ewqwe Visualizza il messaggio
              eh, li` ho visto....
              mi chiedevo se a roma ci fossero solo quei due o ci fossero anche mercatini et similia in giro
              ok sono un cretino.
              non avevo letto questo messaggio xD

              Commenta

              Sto operando...
              X