Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

L'Ultimo Film Che Avete Visto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
    Oggi a tutta Kubrick, inizio con eyes wide shut e chiudo con Arancia Meccanica.....ditemi buona fortuna
    Eyes wide shut? E' l'unico film di Kubrick che non mi è mai piaciuto, se ci tieni proprio ad iniziare da quello va bene, ma non dimenticarti poi capolavori come Orizzonti di gloria, Il dottor Stranamore e soprattutto l'immenso, immortale Barry Lindon.
    "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

    Dal Vangelo secondo Don Zauker

    Commenta


      #32
      diciamo che di kubrick ho gia visto Shining e Full Metal Jacket (bellissimo xD), cmq a poco a poco li vedrò tutti....
      .パレード.

      Commenta


        #33
        due film sul genere vampiri, diversi dal solito, che mi sento di consigliare sono: the last vampire creature del buio, che è in pratica la versione live del classico anime blood the last vampire. qui la protagonista è una ragazza, il film è ambientato negli anni '70, in una base militare americana situata in giappone ai tempi della guerra in vietnam. il film è abbastanza inusuale dato che i vampiri vengono più che altro identificati come demoni, e la commistione tra samurai e demoni, uniti ai tanti effetti in cg, lo fanno sembrare in molte scene, un devil may cry in live action. nsomma, se amate vg e vampiri oltre al cinema nipponico, non potrà non piacervi, e poi non è la solita pellicola a basso costo, tra l'altro le coreografie di lotta sono di corey yuen, un nome una garanzia.

        l'altro è, daybreackers, l'ultimo vampiro. questo è davvero atipico, siamo nel 2019 e il mondo in pratica è popolato di vampiri e la razza umana ormai in estinzione è un problema serio per i vampiri che non sanno più dove recuperare la loro fonte di vita primaria. un film quasi "sociale" che tratta il genere come mai avvenuto prima, decisamente da vedere.
        sigpic

        Commenta


          #34
          Ieri notte ho visto Wolf Creek, un horror basato su una storia vera dove un maniaco come sempre sequestra qualcuno e ne combina di cotte e di crude. Questo, però, era ambientato nel deserto Australiano. Sembrava un incrocio tra Le colline hanno gli occhi e The Hitcher!

          Commenta


            #35
            Wolf Creek lo ho visto anche io un pò di tempo fa è un buon film.
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da LordBritish Visualizza il messaggio
              Eyes wide shut? E' l'unico film di Kubrick che non mi è mai piaciuto, se ci tieni proprio ad iniziare da quello va bene, ma non dimenticarti poi capolavori come Orizzonti di gloria, Il dottor Stranamore e soprattutto l'immenso, immortale Barry Lindon.
              ..Diciamo che eyes wide shout è la mosca bianca nella sterminata cinematografia di Kubrick..malgrado tutto l'ho apprezzato

              Commenta


                #37
                Eyes Wides Shut è un film da rispettare, i miei preferiti di Kubrick sono 2001 Odissea nello spazio e Shining, due capolavori.
                Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                  Eyes Wides Shut è un film da rispettare, i miei preferiti di Kubrick sono 2001 Odissea nello spazio e Shining, due capolavori.
                  ..su questo non ci piove

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da Bert Visualizza il messaggio
                    Ieri notte ho visto Wolf Creek, un horror basato su una storia vera dove un maniaco come sempre sequestra qualcuno e ne combina di cotte e di crude. Questo, però, era ambientato nel deserto Australiano. Sembrava un incrocio tra Le colline hanno gli occhi e The Hitcher!
                    Bello Wolf Creek, appena uscito fu una vera manna dal cieloSpiazzante, recitato bene,girato con gusto.
                    sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                    Commenta


                      #40
                      Visto Eyes wide shut, che dire, mi è piaciuto parecchio, 2 ore e 30 passate con piacere e restando sempre in tensione, la scena nella villa e azzeccatissima, cmq un plauso a Nicole Kidman semplicemente splendida e un ottimo Tom Cruise.
                      .パレード.

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente inviato da R o b Visualizza il messaggio
                        Visto Eyes wide shut, che dire, mi è piaciuto parecchio, 2 ore e 30 passate con piacere e restando sempre in tensione, la scena nella villa e azzeccatissima, cmq un plauso a Nicole Kidman semplicemente splendida e un ottimo Tom Cruise.
                        Nicole Kidman...dalla divina bellezza

                        Commenta


                          #42
                          Cannibal Apocalypse di margheriti versione uncut
                          anche se sembra + un film di Enzo G. Castellari
                          la censura ai tempi era stata fin troppo bacchettona
                          ogni "sbudellamento" era stato tagliato!
                          film consigliatissimo
                          Gore_Soprano su PSN

                          contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                          Commenta


                            #43
                            Visti in DVD primi due film tratti dai libri della Millenium Trilogy di Stieg Larsson ("Uomini che odiano le donne" e "La ragazza che giocava col fuoco"... niente male, ma alla fine la complessità della storia fa sì che il medium cartaceo risulti più efficace di quello cinematografico. Le trasposizioni da romanzi a film sono corrette, ma i primi sono indubbiamente più incisivi dei secondi. Decisamente azzeccata, in ogni modo, la scelta della co-protagonista.

                            Visto in DVD "Codice Genesi" ("The Book of Eli")... complessivamente deludente con il solo vantaggio della venatura mistico-sociologica che tende ad elevare un contenuto che mixa Mad Max con Hokuto No Ken. Interessante la suggestiva fotografia "sovraesposta" e ben realizzate le serrate e doverosamente crude scene d'azione.

                            Visto in DVD "Wall-E"... niente male. Primo tempo molto buono con un gran numero di trovate azzeccate nella sceneggiatura ed un approccio complessivo decisamente originale... peccato che il secondo tempo perda gran parte del mordente per risolversi in tematiche più trite con venature troppo scopertamente caricaturali e citazioni eccessivamente esplicite (non che nel primo tempo non si notasse una certa aria da "Io Sono Leggenda"...). Tecnicamente siamo sui livelli eccelsi che convengono al nome Pixar.
                            Ultima modifica di AlextheLioNet; 18-07-2010, 04:29.
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              #44
                              Ho visto diversi film tra ieri e oggi:
                              - Mulan film disney del 1998, molto sottovalutato dalla critica, tecnicamente valido, storia avvincente e bei disegni. Il film peccato che è corto ma si può gustare fino in fondo grazie alla colonna sonora, ai sentimenti e ai personaggi irresistibili (il draghetto Mushu è un personaggio azzeccato forse il più riuscito in un film a cartoni Disney, doppiato nell'originale da Eddie Murphy, qui in Italia da Enrico Papi).
                              - Corto Circuito 2, film molto criticato dai fans per il cambio del cast. Il film a tratti è banale ma divertente, il personaggio di Johnny 5 è ancora più irresistibile e tristemente ingenuo. Molto triste il punto del film in cui lo prendono a manganellate fino a dannegiarlo gravemente e lui ripete "Io sono vivo", quasi mi scendeva una lacrima.
                              -Star Trek, film del 2009 diretto da JJ Abrams, il film ripercorre la gioventù di Kirk e Spock, la storia è ben costruita, gli effetti speciali bellissimi, il cast composto da attori sconosciuti e conosciuti. Il regista di Lost JJ si merita il titolo de "il nuovo George Lucas". Mi piace soprattutto Zachary Quinto nel ruolo di Spock era perfetto.





                              Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

                              Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                                -Star Trek, film del 2009 diretto da JJ Abrams, il film ripercorre la gioventù di Kirk e Spock, la storia è ben costruita, gli effetti speciali bellissimi, il cast composto da attori sconosciuti e conosciuti. Il regista di Lost JJ si merita il titolo de "il nuovo George Lucas". Mi piace soprattutto Zachary Quinto nel ruolo di Spock era perfetto.
                                Ho visto anch'io Star Trek: Il Futuro ha inizio (al cinema) davvero un gran bel film :-)
                                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                                __________________________________________________ _______________________________________

                                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X