Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RH vuole sapere il vostro parere...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Sono un po' combattuto: subito mi ha un po' spiazzato, troppo testo e mi viene meno voglia di leggere le news solo testuali. Ora con 4 con testo e immagine ha già un aspetto più arioso. Indubbiamente positivo il fatto di togliere un po' di risalto alle news e darne di più alle altre sezioni (che sono poi quelle ad essere "farina del nostro sacco"). Darei un po' più di respiro al tutto, alleggerendo qua e la, se mi viene in mente qualcosa di appena intelligente vi faccio sapere

    Commenta


      #17
      Beh io ci metterei tutta la fantasia con ho in testa (e credetemi, ho idee che mi ronzano per la testa continuamente) o farei RH il più personale possibile, ma mi servirebbe una squadra di grafici e programmatori per domare il codice di vbulletin, che per chi ne capisce è un miscuglio di php, mysql, css, e un linguaggio specifico inventato per il vbulletin da comprendere. nonchè comprendere la logica di come è stato montato il tutto... non una passeggiata... cmq se vi vengono idee, suggerimenti non fatevene timori nel comunicarli. anche in totale franchezza
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da Amy-Mor Visualizza il messaggio
        Il primo impatto è stato spiazzante, troppo testo e poca grafica per i mie gusti personali...Sono tra quelli che adorava il vecchio stile (ma vecchio vecchio, quello del primo sito tanto per intenderci), magico, giocoso e molto personale.Attualmente RH si avvicina sempre più ad un social network videogiocoso, ma capisco leggi di mercato e tendenze stilistiche.
        Sono completamente d'accordo con Amy-Mor. Anch'io preferivo la vecchissima impostazione del primo sito (a parte il nero dominante), e trovo questa nuova home troppo carica di roba e dispersiva.

        Solo i miei 2 cents, sia chiaro, non vuol essere una critica: alla fine il sito è vostro, e fate come vi pare
        "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

        Dal Vangelo secondo Don Zauker

        Commenta


          #19
          Mmm io sarà che sono abitudinario ma mi trovavo decisamente meglio con la vecchia home
          Probabilmente è solo l'impaginazione ma sembra tutto troppo confusionario con i vari frame di ultime news, ultimi articoli, nuovi, piu letti, ecc


          La mia collezione --->LINK<---

          Commenta


            #20
            Come dicevo a Sun, il problema è la visualizzazione troppo ricca, secondo me, che può dare una sensazione di disordine. Forse l'eliminazione delle griglia riuscirebbe ad alleggerire l'aspetto generale, anche se l'inscatolamento più grafico attuale è in effetti carino. Mmmh, non mi piacciono le icone delle news
            videoludik.blogspot.com

            il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

            Commenta


              #21
              Anche secondo me i nuovi bordi da pochissimo modificati rendono il tutto più fruibile. E' senz'altro vero che la nuova home è molto "densa", ma lo è altrettanto che l'impressione di disordine sia, per l'appunto, una sensazione. Basta leggere le didascalie dei vari riquadri e tutto è chiaro, com'è evidente che così si mostra già in home un bel preventivo ad ampio spettro dei vari contenuti di RH.
              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
              __________________________________________________ _______________________________________

              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

              Commenta


                #22
                secondo me è troppo carica cosi
                non è snella ne immediata

                mi da una idea di pesantezza e di difficile lettura come prima impressione

                se la cerco di leggere e capire mi sembra che di informazioni ci sono e sono tutte ben disposte
                pero mi rimane il senso di pesantezza della pagina
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta


                  #23
                  Ecco, forse direi che è ridondante, più che pesante.
                  Mi spiego meglio:

                  sulla destra: Voce dal Forum e Alcuni commenti, due colonne lunghe dedicate al forum
                  a sinistra: In evidenza e News, due voci che si confondono
                  Sotto, l'Editoriale, che dovrebbe stare più sopra.
                  Ancora sotto, tante finestre di Review, ecco, forse sono un pò troppe una per ogni sistema

                  Commenta


                    #24
                    ecco bravo mi hai capito

                    effettivamente la pagina è diventata molto lunga
                    forse si dovrebbe mirare anche a snellire dalle doppie informazioni ,semplificando molto la sua lettura
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #25
                      In effetti così si ritorna a vedere un buon numero di immagini "reali" (in anteprima) delle news visualizzate in home. Un'alternativa però potrebbe essere quella di riesumare la griglia di prima (quella, per intendersi, con le icone tematiche) e utilizzarla per un certo numero di news... senza far vedere nessuna di quest'ultime in "ampio formato". In questo modo si perderebbe le immagini in anteprime delle news in home, ma si compatterebbe la pagina che sarebbe così meno estesa in verticale e non mescolerebbe più news e articoli nella stessa sezione.
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        #26
                        Ora non mi piace...paradossalmente la preferivo prima...ora non c'è più la finestra della reviw random e in fondo alla pagina c'è quello spazio bianco che spezza l'armonia dell'ordine della pagina piena...poi, sbaglio o prima erano 3 le colonne fatte entrare nella sinistra? ora sono solo 2...
                        Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
                        Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da PukkaNaraku Visualizza il messaggio
                          Ora non mi piace...paradossalmente la preferivo prima...ora non c'è più la finestra della reviw random e in fondo alla pagina c'è quello spazio bianco che spezza l'armonia dell'ordine della pagina piena...poi, sbaglio o prima erano 3 le colonne fatte entrare nella sinistra? ora sono solo 2...
                          we pukka vedi che ancora la devo definire bene la home, questo di certo non è lo stato finale, lo vedo pure io lo spazio bianco alla fine...

                          non è che mo dovete fare la telecronaca di quello che vi piace anche quando sto ancora costruendo il tutto. mica ci vogliono 5 minuti per sistemare il tutto?

                          tu pukka come la vorresti una home. come sistemeresti le cose?
                          Web Designer Freelance
                          Chiocciola Web

                          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                          Commenta


                            #28
                            Ancora non riesco ad abituarmici, per me la pagina è poco intuitiva e un pò pesante da leggere.. sinceramente la preferivo com'era prima.
                            Sono fiducioso per gli aggiornamenti

                            Commenta


                              #29
                              prima impressione:"cacchio si è impallato il browser"no scherzo(o quasi);rispetto la precedente forse è migliore ma io francamente adoravo la home vecchia vecchia col retro-televisore e lo sfondo nero(oh che volete malgrado la giocane età anagrafica sono abbastanza puntiglioso per le novità),per me quella era l'apoteosi del buon gusto e della funzionalità,visitavo il sito anche solo per riguardare il televisorone

                              Commenta


                                #30
                                eh ragazzi lo so che molti di voi sono affezionati al vecchio sito, ma qui si parla di un vecchio progetto che purtroppo non è compatibile con il nuovo motore che fa "girare" il nuovo rh. quando parlate di poco intuitiva a cosa vi riferite?
                                Web Designer Freelance
                                Chiocciola Web

                                "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X