Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RH vuole sapere il vostro parere...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
    we pukka vedi che ancora la devo definire bene la home, questo di certo non è lo stato finale, lo vedo pure io lo spazio bianco alla fine...

    non è che mo dovete fare la telecronaca di quello che vi piace anche quando sto ancora costruendo il tutto. mica ci vogliono 5 minuti per sistemare il tutto?

    tu pukka come la vorresti una home. come sistemeresti le cose?
    Scusa, non era per criticare, pensavo volessi un feedback anche per le fasi intermedie...cmq sia, ho già scritto qualche pagina fa, imho, come stava prima era quasi perfetta, avrei aggiunto solo un minimo di visibilità maggiore alle News (come hai fatto, ma troppo, secondo me) e spostato la colonna destra come prima a sinistra. That's all! ^_^
    Ultima Recensione: The Flintstones:The Rescue Of Dino & Hoppy (NES) 7
    Work In Progress: Soul Blazer (SNES)

    Commenta


      #32
      Non mi dispiace, anche io preferivo la colonna forum/blog sulla sinistra, era più visibile, anche per il Blog che secondo me li infondo a destra è troppo nascosto.
      Per il resto, forse devo farci l'abitudine, perché a occhio la parte principale sotto le news, sembra incasinatissima.
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #33
        Ragazzi, è possibile inserire nel forum la funzione per taggare un utente all'interno di un post (per intenderci, @RockLobster1994) ?

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da RockLobster1994 Visualizza il messaggio
          Ragazzi, è possibile inserire nel forum la funzione per taggare un utente all'interno di un post (per intenderci, [MENTION=83]RockLobster1994[/MENTION]) ?

          ciao [MENTION=83]RockLobster1994[/MENTION] per caso ti è arrivata una mail che sei stato menzionato? così mi fai da tester per questa piccola feature che hai chiesto. grazie ^_^
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta


            #35
            [MENTION=14]AlextheLioNet[/MENTION]
            [MENTION=3]igorstellar[/MENTION]
            Web Designer Freelance
            Chiocciola Web

            "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
              ciao [MENTION=83]RockLobster1994[/MENTION] per caso ti è arrivata una mail che sei stato menzionato? così mi fai da tester per questa piccola feature che hai chiesto. grazie ^_^
              Sì, mi sono arrivate le notifiche nella barra in alto a destra, ma non me le fa visualizzare... Quando clicco mi viene restituito questo errore:

              retroerror.JPG

              Commenta


                #37
                [MENTION=83]RockLobster1994[/MENTION] dovrebbe essere sistemato adesso.
                Web Designer Freelance
                Chiocciola Web

                "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                Commenta


                  #38
                  Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
                  Dovrebbe essere sistemato adesso.
                  Sì, adesso funziona perfettamente. Complimenti per la velocità, Sun !

                  Commenta


                    #39
                    Confermo che la "funzione-menzione"... funziona!

                    Davvero un'ottima cosa!
                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-02-2016, 13:55.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      #40
                      Ragazzi bellissima grafica del sito, mi piace un sacco com'è. Non so da dispositivi mobili come si vede, ma dal pc si vede molto bene la grafica è gradevolissima.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X