Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Virtua fighter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Virtua fighter

    Io cercando anime televisivi mi son imbattuto in questo. L'anime televisivo di Virtua Fighter trasmesso per poco tempo sul canale junior TV. Credevo fosse una stupidaggne e invece è una serie tv realizzata molto bene, con personaggi ben distinti e storia accattivante. Voi che ne pensate? l'avete mai vista?

    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    #2
    lo seguivo molto e mi piaceva. non era proprio lo specchio fedele del carattere dei veri lottatori di virtua fighter, anzi la caratterizzazione era la classica jappo, molto stereotipata, però era piacevole e divertente
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Mi piaceva seguire questa serie quando ero in prima superiore, ho rivisto recentemente alcuni episodi, ma non è più la stessa cosa

      Commenta


        #4
        Sulle differenze anime/gioco non sono preparatissimo, però ricordo che al tempo apprezzai molto questo anime (che tra l'altro andava in onda in orari molto random, era un'impresa beccare le puntate in sequenza!).

        Commenta


          #5
          Mai beccato purtroppo...Mi sembra comunque sullo stile di Street Fighters 2V che, tra parentesi, ho apprezzato parecchio.
          sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

          Commenta


            #6
            street fighter 2 victory con la sigla italiana (una delle poche che ancora apprezzo) l'ho apprezzato tantissimo, mentre l'anime di virtua fighter non mi piaceva proprio .
            sigpic

            Commenta

            Sto operando...
            X