Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Orioto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Orioto

    Orioto è un grande artista, realizza opere legate ai videogiochi e non solo. Avrete sicuramente già apprezzato molti suoi lavori attraverso il vecchio sito, ma questa volta vi invito ad apprezzare tutta la sua galleria di capolavori.



    Ecco un assaggino


    There's room for only one Snake, and one Big Boss!

    #2
    Semplicemente fantastici *________*
    .パレード.

    Commenta


      #3
      Davvero bellissimi, non a caso erano tra i miei preferiti tra quelli che sbucavano su RH1
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        Davvero stupende le opere di questo artista, che dimostra come arte e ludo siano meno lontani di quanto sembra...
        La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



        giochi in corso:

        Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
        Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
        Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

        Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

        Commenta


          #5
          Quest'uomo è un grande, un mito... unico.
          Is freedom what we really wanted?
          We no longer belong to anybody. No one will help us
          now. No one will protect us. Now our true power as
          human beings will be tested. We cannot look back. We
          will not waste our victory!

          Commenta


            #6
            Orioto è un grande artista, potrebbe farne una mostra d'arte per far capire cosa unisce videogames ed arte. Voi che ne pensate?
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta


              #7
              immagini più grandi non ce ne sono? (o sono io che le vedo minuscole?)

              Commenta


                #8
                Sono io che ho messo delle miniature, vai a vedere la sua galleria e troverai immagini GIGANTI eehhe
                There's room for only one Snake, and one Big Boss!

                Commenta


                  #9
                  Stupende!!
                  My XBOX360 Gamercard:


                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Robbey Visualizza il messaggio
                    Orioto è un grande artista, potrebbe farne una mostra d'arte per far capire cosa unisce videogames ed arte. Voi che ne pensate?
                    Sai, io sono studente/artista e quando si tira in ballo l'arte mi irrigidisco perchè per me è una faccenda seria
                    Diciamo che questo Orioto è bravo ma come grafico dato che, vedendo le immagini, pompa graficamente o rende più pittorici spezzoni di videogiochi.
                    Se si vuole davvero fare arte con i videogiochi però, per me, occorre piegare il linguaggio del videogioco al senso. Il videogioco è concepito per intrattenere emulando la realtà, l'arte invece per esplorare e riflettere sulla realtà. Limitarsi a rendere più affascinanti delle immagini prese dai videogiochi per me non basta per definire tutto ciò arte, o per lo meno, della buona arte.
                    Con questo non voglio togliere nulla ad Orioto e alle sue evidenti abilità.

                    Commenta


                      #11
                      è fantastico!! basti pensare che quella di space invaders l'o messa come sfondo

                      Commenta


                        #12
                        bellissime!!!

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X