Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RM+Sped] Secret Of Mana ITA SNES

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [RM+Sped] Secret Of Mana ITA SNES

    Come da titolo rarissimo titolo per SNES : Secret Of Mana versione PAL italiana ( e non tedesca o inglese come molti la spacciano ) . 60 euro!!!


    Nel link dell'asta foto e maggiori dettagli

    P.S: Mi sono divertito molto con le faccine.

    #2
    come da regolamento su questo mercatino dovresti indicare un prezzo fisso per cio' che vendi.

    Commenta


      #3
      Ma ho messo l'asta! Base di partenza 60 euro.

      Commenta


        #4
        magari provo a rispiegarlo e nel frattempo leggi il regolamento del mercatino. Qui gli oggetti in vendita devono essere messi a prezzo fisso. Base d'asta e prezzo fisso in italiano non mi sembrano la stessa cosa.

        Commenta


          #5
          Guarda, io sono andato qui :

          Sono stato reindirizzato su un Regolamento Generale e mi sono attenuto a quelle regole. So che base d'asta e prezzo fisso sono due cose ben distinte e non serve rispondere in modo così imperioso. Semplicemente non capisco l'utilità di mettere un prezzo fisso quando il mio annuncio rimanda ad un'asta della baia e come tale non posso sapere a quanto finirà. Se vuoi metto un prezzo fisso a 95 comprese spese ma non ne vedo l'utilità. Chiaramente questo non sta a me deciderlo ma essendo su un forum pubblico mi permetto di dire ciò che penso. Grazie

          Commenta


            #6
            dal regolamento che tu stesso linki:
            1- Ogni utente puo creare al massimo 1 topic.
            Esempio di mercatino: [NA] Pinco Pallino (nome utente o titolo a piacere)
            (l'esempio si riferisce al mercatino dell'utente Pinco Pallino residente a Napoli.)
            E' obbligatorio inserire nell'inserzione i prezzi degli articoli venduti.

            Puo' star bene o meno, ma il regolamento dice questo ed io lo sottolineavo. Non lo dico in maniera imperiosa, ma semplicemente per far notare le ( poche ) regole di questo forum. Forum che ha sì dei moderatori, ma proprio perche' in genere le regole vengono rispettate, solitamente non devono intervenire in nessun tipo di discussioni. Io do il mio piccolo contributo a far rispettare tali semplici regole. Forse ho dato l'impressione di essere un po' "saccente" ma se nel mio primo post scrivo che da regolamento bisogna indicare il prezzo e nel tuo post di risposta mi dici che hai messo la base d'asta, non conoscendoti mi puo' venir da pensare che continui a non leggere il regolamento o che mi vuoi prendere in giro. Che non e' sicuramente il tuo caso perche' mi sembra di capire la tua buona fede, pero' un poco piu' di attenzione da parte degli utenti non guasta.

            Commenta


              #7
              Bellissimo gioco! L'ho finito e rifinito più volte e vale ogni singolo euro speso, essendo tra i migliori 10 RPG per SNES. Ci dovrebbe essere anche una discussione a riguardo nella sezione SNES. Ho proprio la stessa edizione in vendita qui. Nel regolamento del mercatino di RH redatto da MAC non si fa un espresso riferimento a eventuali link di ebay, quindi penso si possano mettere (chiedo conferma a MAC o Igor) ma secondo me è errato scrivere "prezzo di partenza 60 euro" nel nostro mercatino, perchè dovrebbe essere semplicemente espresso così:

              [RM] tuo nome, oggetto in vendita, versione, prezzo finale.

              Se PARTE da 60 Euro ed un lettore ti offre tale cifra quindi non è vendibile. Oltretutto se è anche in asta su ebay (in cui le offerte sono vincolanti) e qualcuno offre tot cifra automaticamente il mercatino RH non può sussistere in contemporanea.

              Secondo me, ma poi senti Igor o MAC per essere sicuro, dovresti mettere il prezzo finale a cui lo vorresti vendere ed eventualmente toglierlo dall'asta quando un lettore di RH ti offre la cifra che chiedi. :-)
              La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



              giochi in corso:

              Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
              Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
              Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

              Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

              Commenta


                #8
                eto ma infatti il mio primo post era solo un reindirizzamento al sito di aste. Credo che inserire un prezzo finito sia una contraddizione alla natura stessa del topic in quanto io ho aperto un'asta ed in questa sede ve la propongo. Il regolamebto l'ho letto compresa la parte che hai citato ma credevo facesse una eccezione in virtu proprio di questa natura .. E perche ho sbirciato anche altri tppic-asta. Comunque inserisco 95 compresa spesa , nessun problema

                Commenta

                Sto operando...
                X