Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dreamcast - tornei online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    fammi sapere anche più o meno che orario e che giorno preferiresti per giocare... con le ferie alle porte forse non riusciamo a organizzarne una per la settimana ma almeno possiamo già pianificare per il rientro...

    Commenta


      #17
      ok.. voi ditemi quando e io e una mia dc collegarta parteciperemo
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #18
        guarda stavo cercando un modem 56k in giro da qualche amico. Ad ogni modo intanto vi do i miei orari. Io di solito la sera ci sono sempre tranne quei giorni che vado a giocare a calcetto ma non sono sempre gli stessi.

        Potenzialmente dalle 21 in poi... pero certo in 3 siamo pochini XD ci conviene essere di piu... Domanda ma giochi come quelli di sport non possono essere giocati online? magari facciamo un server dedicato noi....

        Commenta


          #19
          grandissimo igor... dimmi solo che nickname userai all'interno dei giochi e registro pure a te!!

          Commenta


            #20
            sennar no in realtà non siamo pochi.. conta che phantasy star online gestisce al massimo 4giocatori... quindi ne resterebbe solo uno per riempire la partita... pso è un gioco basato sulla co-op... quindi direi che 4giocatori in contemporanea sono più che sufficienti...

            comunque ti farò sapere la data esatta.. che ormai slitta a dopo le ferie... scelta giusta... c'è tutto il tempo di organizzare con calma

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da link85 Visualizza il messaggio
              sennar no in realtà non siamo pochi.. conta che phantasy star online gestisce al massimo 4giocatori... quindi ne resterebbe solo uno per riempire la partita... pso è un gioco basato sulla co-op... quindi direi che 4giocatori in contemporanea sono più che sufficienti...

              comunque ti farò sapere la data esatta.. che ormai slitta a dopo le ferie... scelta giusta... c'è tutto il tempo di organizzare con calma
              SI ok per me è uguale. So che gestisce 4 utenti in contemporanea ma se non ricordo male ti puoi incontrare con gli altri nella hall . Ad ogni modo avendo un po di tempo io in questi giorni cercherò di rimediare il modem usb della conexant.

              Se voi sapete dove posso reperirlo , anche online, linkatemi qualche sito.

              Commenta


                #22
                si nella lobby puoi chattare e fare dei minigame con infiniti altri giocatori...

                vuoi il modem connexant per tentartela con la guida dc pc server? http://www.ebay.it/itm/USB-2-0-56K-V...ht_2886wt_1194

                Commenta


                  #23
                  per chi fosse interessato al gioco online.. vi consiglio di iniziare col settare e testare la connessione dc... e in particolare quella del gioco che volete provare online... perchè passate le feste... cominciamo

                  Commenta


                    #24
                    io ho PSO ver2, spigatemi in modo semplice come devo collegare il DC?
                    una grande partita online si dovrebbe fare a Propeller Arena... chissà se funziona ancora quel server indipendente..
                    sigpic

                    Commenta


                      #25
                      perfetto. Solo che se lo prenoto ora poi la settimana prossima non arriva. Aspetto la settimana di ferragosto per prenotarlo cosi tempo che arriva dopoi il 20 agosto ed è perfetto. Preferisco usare sto modem usb perchè cosi non ho altre sorprese in bolletta.

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da Sennar Visualizza il messaggio
                        perfetto. Solo che se lo prenoto ora poi la settimana prossima non arriva. Aspetto la settimana di ferragosto per prenotarlo cosi tempo che arriva dopoi il 20 agosto ed è perfetto. Preferisco usare sto modem usb perchè cosi non ho altre sorprese in bolletta.
                        Ok, ma credimi non sarà molto semplice e potresti incorrere in qualche problemino che ti porterà a dover creare un line voltage inducer manualmente.

                        Originariamente inviato da P.Min Visualizza il messaggio
                        io ho PSO ver2, spigatemi in modo semplice come devo collegare il DC?
                        una grande partita online si dovrebbe fare a Propeller Arena... chissà se funziona ancora quel server indipendente..
                        Per pso collegarsi non è complicato come sembra, la guida che c'è nel sito è testata e se la segui alla lettera vai alla grande, facendo un resoconto, se hai già la connessione internet del dreamcast correttamente settata, non serve altro che un cd codebreacker un game save da scaricare dal sito schtack (ad esempio) e la copia di pso. Procedi cosi, inserisci per primo il cd codebreacker, se nella vmu hai il gamesave, nel cd dovresti trovarti tali codici per pso in testa all'elenco delle cheat. Selezioni questi codici, torni alla schermata principale e carichi il cd di pso senza dover spegnere la console. A questo punto, parte pso e vai nel gioco online, quà ti chiederà sicuramente i codici d'attivazione, se pso è originale tali codici li trovi nella confezione riportati su un cartellino, altrimenti puoi usare dei codici generici che trovi anche nella guida del sito. A questo punto dovresti connetterti e ritrovarti nella lobby con tanta altra gente, se cosi non è, le cose son due:

                        - ritenta, perchè non sempre va al primo colpo
                        - i codici seriali che hai inserito sono corretti ma non vengono accettati, in questo caso vuol dire che sul tuo dreamcast in passato qualcun'altro aveva registrato un'altra copia di pso, devi sapere che il dreamcast ha una memoria flash che registra alcune impostazioni di connessione, tale memoria può essere azzerata usando un tool che puoi scaricare anche dalla guida che c'è sul sito.


                        Quando hai provato con pso, fammi sapere. sono curioso.


                        Per quanto riguarda propeller sono molto interessato, hai qualche info aggiuntiva su questi che possiedono sto server? c'è un sito di riferimento?

                        Commenta


                          #27
                          Allora Facciamo cosi... Se mi gira bene stasera provo a connettermi con la linea classica. Sento telecom per questo perche non conosco cheapnet e nn mi fido. C era per telecom quella a 1 cent al minuto. Alla fine in un ora so 60 cent. Cheapnet tra lo scatto alla risposta e il costo al minuto viene 50 cent quindi non ci sta tutta sta differenza

                          Commenta


                            #28
                            perfetto.. appena hai testato fammi sapere... dai che son curioso.. cosi magari prima di iniziare col torneo hai già un riscontro in bolletta e ti fai un'idea..

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da link85 Visualizza il messaggio
                              perfetto.. appena hai testato fammi sapere... dai che son curioso.. cosi magari prima di iniziare col torneo hai già un riscontro in bolletta e ti fai un'idea..
                              intanto ieri sera l'ho montata. ho rispolverato il mio astuccio con i giochi e ho trovato pso v2 che parte e anche nba 2k2 versione americana quello con la funziona network. ci ho fatto una partita offline a basket ma è indecente di grafica ahahahaha forse è meglio lasciar perdere per il basket. ad ogni modo ho ritrovato anche daytona usa 2001 ho la versione jap e pure quella ha la funzione net battle. Chissa se collegandosi funzionano. bo.

                              Oggi ho chiamato la telecom mi hanno detto che con loro il costo è

                              12 cent lo scatto alla risposta

                              1 cent al minuto.

                              totale 72 cent la prima ora e 60 dalla seconda.. Cioè se la cosa prende piede so na ventina de euro sicuri al mese... non conviene. Bisogna trovare una soluzione piu economica
                              Ultima modifica di Sennar; 07-08-2012, 23:35.

                              Commenta


                                #30
                                più o meno il prezzo che fa ogni gestore... l'unico che si differenzia un pò è proprio cheapnet...

                                si, in effetti sembra roba costosa ma conta che al mese non si giocherà cosi tanto da raggiungere la 20ina di euro..

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X