Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dreamcast - tornei online

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Originariamente inviato da link85 Visualizza il messaggio
    più o meno il prezzo che fa ogni gestore... l'unico che si differenzia un pò è proprio cheapnet...

    si, in effetti sembra roba costosa ma conta che al mese non si giocherà cosi tanto da raggiungere la 20ina di euro..
    Be allora dopo ferragosto proviamo. Considerate che io in rete ho trovato una versione di pso ver2 nella quale hanno gia implementato i file nel cd per collegarsi al server di schtac o come caspita si chiama. Se volete vi conviene prendere quello cosi non vi smanettate con le due memory e fare tutta la procedura

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Sennar Visualizza il messaggio
      Be allora dopo ferragosto proviamo. Considerate che io in rete ho trovato una versione di pso ver2 nella quale hanno gia implementato i file nel cd per collegarsi al server di schtac o come caspita si chiama. Se volete vi conviene prendere quello cosi non vi smanettate con le due memory e fare tutta la procedura
      hai fatto benissimo e infatti volevo riportare questa opzione nella guida... bisogna vedere se funge bene, ma mi sa che me lo scarico pure io...

      se non erro esiste sia la versione che si collega su schthack che quella che si collega su dctalk... ma sulla prima ci trovi fisso persone perchè c'è anche gente da pc e gc, sulla seconda c'è solo prevalentemente utenza dc ma la usano per fare degli incontri settimanali...

      Commenta


        #33
        Originariamente inviato da link85 Visualizza il messaggio
        hai fatto benissimo e infatti volevo riportare questa opzione nella guida... bisogna vedere se funge bene, ma mi sa che me lo scarico pure io...

        se non erro esiste sia la versione che si collega su schthack che quella che si collega su dctalk... ma sulla prima ci trovi fisso persone perchè c'è anche gente da pc e gc, sulla seconda c'è solo prevalentemente utenza dc ma la usano per fare degli incontri settimanali...
        MEGLIO LA PRIMA INFATTI. prendete quella

        Commenta


          #34
          ho acquistato una copia pal originale ma nel frattempo mi sono masterizzato la versione autoconfigurata per schtack... funziona alla grande e non devi fare nulla per collegarti, parte da se infatti... grandioso... Sennar io son pronto, e ci sono altre persone pronte... se mi dai conferma stabiliamo la prima data..

          Commenta


            #35
            guarda non so quando posso. Ho molto da fare. Vi conviene giocare per conto vostro. Anche perchè non mi va di collegarmi con la linea tradizionale.

            Poi come detto in precedenza io vorrei piu sfruttare gli altri giochi perchè pso c'ho giocato gia svariati anni fa e cmq alla fine è sempre un gioco che non ha fine, stai li ad aumentare livello per livello e basta.

            Commenta


              #36
              Originariamente inviato da Sennar Visualizza il messaggio
              guarda non so quando posso. Ho molto da fare. Vi conviene giocare per conto vostro. Anche perchè non mi va di collegarmi con la linea tradizionale.

              Poi come detto in precedenza io vorrei piu sfruttare gli altri giochi perchè pso c'ho giocato gia svariati anni fa e cmq alla fine è sempre un gioco che non ha fine, stai li ad aumentare livello per livello e basta.
              a quali altri giochi potresti giocare? io sono disponibile anche per quake III (ci sono anche altri utenti disponibili), starlancer, 4x4evo

              Commenta


                #37
                Potenzialmente tutti. Il discorso lo facevo piu x altri giochi come ferrari f355 oppure daytona usa o nba 2k vedete se ci sta un modo x usarli online lo stesso.

                Commenta


                  #38
                  Buongiorno, è con piacere che vi annuncio il nuovo restyling del sito:

                  http://www.dreamcast.it

                  a breve saranno implementate: versione inglese, sezione news, lista completa dei titoli per dreamcast.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente inviato da link85 Visualizza il messaggio
                    Buongiorno, è con piacere che vi annuncio il nuovo restyling del sito:

                    http://www.dreamcast.it

                    a breve saranno implementate: versione inglese, sezione news, lista completa dei titoli per dreamcast.

                    ho acquistato un usb modem v.92 come spiega nella guida... non appena arriva configurerò il tutto per collegare il dreamcast a internet. C'è qualcuno che ancora lo usa?

                    Commenta


                      #40
                      io il dreamcast potrei eventuslmente usarlo in rete ma sono ancora troppo tonto, diciamo che ho avuto poche occasioni per interfacciarmi al discorso...in questi giorni mi informo meglio, magari tengo aggiornato.

                      Commenta


                        #41
                        Va be vediamo quanta gente ci sta. Cmq io non appena avrò il modem USB provero a configurare tutto.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente inviato da Sennar Visualizza il messaggio
                          Va be vediamo quanta gente ci sta. Cmq io non appena avrò il modem USB provero a configurare tutto.
                          Ma il modem usb che hai acquistato e modem usb in generale scusate l'ignoranza ma possiede un entrata ethernet soltanto? ho ha l'entrata per il cavo telefonico, perchè nel modem dreamcast c'è solo la presa identica alla linea del telefono.
                          In rete si parla di cavo ethernet ma non ha nulla a che vedere con quello che serve al dreamcast.
                          -
                          Edit: ok ho visto anche fax...ma se hai da chiarire ti seguo
                          Ultima modifica di Ospite; 22-02-2016, 15:29.

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                            Ma il modem usb che hai acquistato e modem usb in generale scusate l'ignoranza ma possiede un entrata ethernet soltanto? ho ha l'entrata per il cavo telefonico, perchè nel modem dreamcast c'è solo la presa identica alla linea del telefono.
                            In rete si parla di cavo ethernet ma non ha nulla a che vedere con quello che serve al dreamcast.
                            -
                            ok ho visto fax..ma se hai da chiarire ti seguo
                            cerca informazioni su www.dreamcast.it trovi una guida esaustiva per effettuare il collegamento che dovrà avvenire tra pc e dreamcast

                            Commenta


                              #44
                              mmh ok grazie esco in cerca di modem usb che mi sembra la cosa piu' comoda.
                              Prossimo acquisto.
                              Ultima modifica di Ospite; 24-02-2016, 17:45.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X