Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Provate questo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Provate questo

    Della serie giochi impossibili, non ho trovato discussioni simili, allora ho pensato fosse carino fare un post con una lista con titoli di questo genere; per cominciare:

    Multitask 2

    #2
    bell'idea, molto originale sto multitasking 2. sono riuscito a fare 3 cose contemporaneamente, ma è un gioco che ti sfida e ti invoglia a migliorarti! bella segnalazione
    Web Designer Freelance
    Chiocciola Web

    "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

    Commenta


      #3
      Ma è roba da trip...
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Solo 4 cose insieme ...
        mi devo impegnare
        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        10th Mountain Division in COD
        MEDAGLIERE premi QUI
        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

        se tu non sai una mazza sui lasergams...
        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

        Commenta


          #5
          Tolto il "fit factor", ricorda un po...



          ... ma con un incremento molto più rapido della difficoltà.
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            #6
            Sono arrivato a "sbloccare" il quarto minigioco ma subito dopo ho perso. Quanti minigiochi sono in tutto? Credo che quattro insieme ancora ancora li si può gestire, ma di più sia mooolto complicato...
            "E adesso aspetterò domani
            per avere nostalgia
            signora libertà signorina fantasia
            così preziosa come il vino così gratis come la tristezza
            con la tua nuvola di dubbi e di bellezza"

            (da "Se ti tagliassero a pezzetti" di F. De Andrè)

            Commenta


              #7
              sono arrivato a 5 contemporaneamente
              Web Designer Freelance
              Chiocciola Web

              "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

              Commenta


                #8
                Qualche tempo fa ho provato a giocare alla versione on-line di un vecchio classico (1991) per Amiga, Atari ST, PC MS-DOS e C64: Gem'X ( http://www.nemmelheim.de/kaiko/gemx/index.html )


                Di seguito la pagina con le istruzioni ("Manual") e il gioco on-line ("click here to start"):

                http://www.nemmelheim.de/kaiko/gemx_online/indexx.html
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #9
                  vi consiglio di provare questo


                  è del creatore di QWOP ( http://www.foddy.net/Athletics.html ) il famosissimo gioco di atletica impossibile. GRIP è molto più facile, ma bisogna avere pazienza e molta abilità. Io ci sono entrato in fissa tantissimo. Sono arrivato fino agli ultimi metri, poi non sono riuscito a salire più in alto. Ve lo consiglio tantissimo!!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X