Titoli per Mega Drive da riscoprire o rivalutare? | Retrogaming Forum - Pagina 34
Registrati!

User Tag List

Pagina 34 di 34 PrimaPrima ... 24323334
Risultati da 331 a 333 di 333
    L'avatar di Capriellllle

In RH da...
    Feb 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da AlextheLioNet Visualizza Messaggio
    Con i titoli Codemasters della serie J-Cart non mi sono posto il problema, visto che quelli che mi interessavano li possiedo già Idem come sopra per Mega Bomberman. Mi sarebbe piaciuto giocare in 4 al picchiduro Yu Yu Hakusho dei Treasure con i menù semi-comprensibili (in brasiliano) tramite Mega Everdrive, ma purtroppo lì per lì non è stato possibile...
    Sì, per chi li possiede non è un problema, ero solo curioso di sapere se funzionavano con il multitap... per gli altri 2 non sei riuscito? nemmeno disattivando il menu in-game?
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

Amministratore L'avatar di AlextheLioNet

In RH da...
    Jan 2008
    Inserzioni Blog
    71
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Capriellllle Visualizza Messaggio
    Sì, per chi li possiede non è un problema, ero solo curioso di sapere se funzionavano con il multitap... per gli altri 2 non sei riuscito? nemmeno disattivando il menu in-game?
    Al FVB non l'ho provato. Ho solo notato che a volte da problemi per il 2-player mode con certi giochi (con Snow Bros non c'è stato verso). Mega Bomberman l'ho giocato in multi con la "real cartridge" e quindi non so se funziona con il multitap se lanci la corrispettiva ROM da SD. Non avevo idea che vi fosse un'eventuale possibilità di ovviare disattivando il menù in-game...
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 02-12-2019 alle 13:41
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

"The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

L'avatar di Capriellllle

In RH da...
    Feb 2012
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Al FVB non l'ho provato. Ho solo notato che a volte da problemi per il 2-player mode con certi giochi (con Snow Bros non c'è stato verso). Mega Bomberman l'ho giocato in multi con la "real cartridge" e quindi non so se funziona con il multitap se lanci la corrispettiva ROM da SD.
    Ho capito, comunque spulciando su Segaretro ho trovato questa curiostià riguardante Micro Machines 2:

Two variants of the Mega Drive version exist - one distributed on Codemasters' custom-made "J-Cart" design, and another on a regular Codemasters-style cartridge. The latter makes up for its lack of J-Cart ports by being compatible with Sega's Team Player adapter - it is currently not known whether the J-Cart variant retains the compatibility.

Non avevo idea che vi fosse un'eventuale possibilità di ovviare disattivando il menù in-game...
    Da come ho capito sul forum di Krikzz sembra una possibile soluzione... Sempre con tentativi ed errori penso...
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •