Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pokemon Lost Silver

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pokemon Lost Silver

    Girando per youtube ho trovato questo video



    Si tratta chiaramente di una legenda metropolitana, come quella del mistero di Lavandonia e di tante altre che si sono create attorno al mondo dei Pokemon, la cosa curiosa è che un programmatore di nome "Reidd" ha creato una versione del gioco basandosi sul racconto.

    Ecco il link:


    Allego anche la storia per iscritto, per chiunque non volesse vedere il video:
    Spoiler:
    Vedete, sono un semplice studente del college che vive da solo in un appartamento. Ero molto entusiasta per il rilascio mondiale di HeartGold/SoulSilver. Mi sono praticamente isolato dal resto del mondo di proposito, salvo l'utilizzare internet per la scuola. Ciò significa niente 4chan, niente /v/, niente Bulbapedia eccetera.

    Dal momento che ero impegnato con lo studio ed ero un povero squattrinato all'epoca, non fui capace di comprare SoulSilver alla data del rilascio. Alla fine dell'anno scolastico, l'ho ordinato su Amazon (mi spiace, non gioco alle maledette rom illegali). Comunque, ci ha messo una settimana ad arrivare. Quindi decisi di rigiocarmi la versione Cristallo sul GameBoy Color, nell'attesa.