Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

PS2 o Xbox quale versione?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Amiga1200 Visualizza il messaggio
    @bandito
    a breve dovrei avere disponibili alcuni giochi per xbox tra cui i tre splinter cell e il secondo fatal frame ma in versione pal, se ti interessano tieni d'occhio il mercatino la prossima settimana
    @Bandito, beccati i fatal frame..avrai un'estate da "brivido"

    Commenta


      #17
      Quasi tutti i giochi sono migliori su xbox, se poi la si modifica per il component non c'è storia visto che molti supportano il 480p, alcuni anche il 720 (tipo soul calibur). La ps2 ha ottimi giochi ma la uso solo per le esclusive, tutti gli altri risultano più godibili su xbox, eventualmente esistono adattatori per il dual shock se proprio siete legati a quel pad. Magari sarò fanboy però sotto molti aspetti la ps2 era inferiore, primo fra tutti il supporto online (del resto era meglio quello della prima xbox che quello della ps3), poi la grafica, la potenza, l'hard disk, etc etc. Un mezzo erede di quella gran console che era il dreamcast. Comunque chisenefrega, almeno dato che tutti ca**no solo la ps2 ho potuto prendermi quasi 200 titoli xbox a prezzi che neanche i cd di gigi d'alessio hanno (ovviamente al ribasso)


      Il mio mercatino

      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da saxabar Visualizza il messaggio
        Comunque chisenefrega, almeno dato che tutti ca**no solo la ps2 ho potuto prendermi quasi 200 titoli xbox a prezzi che neanche i cd di gigi d'alessio hanno (ovviamente al ribasso)
        ..vero, bel colpo

        Commenta

        Sto operando...
        X