Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

.....Long life to Dragon's Lair (SIDAM però...)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    .....Long life to Dragon's Lair (SIDAM però...)

    ciao a tutti,

    chi vi scrive è una coppia di amici (e non di fatto...) appassionati di lasergames, retrogames, videogames e pc in generale........

    un saluto a IgorStellar che, da quanto appreso dal suo canale youtube, sembra davvero avere tra le mani la miglior collezione che io (Antonio) e il mio amico Sandrino (qui di fianco....e non dietro!) possiamo mai aver sognato di notte (ognuno nelle rispettive case, con le rispettive mogli...) nelle notti più inquiete passate fino ad oggi

    a presto, con la consapevolezza di annoverare da oggi due aficionados in più..........

    tonysnk
    Sandrino 'Don' Bluth

    #2
    hehehe
    grazie ma non ho la migliore collezione in italia
    probabilmente perchè chi ne ha una migliore della mia non ama mostrarla a tutti se non a i piu stretti amici
    Io cerco sempre di dare una mano a chi la chiede ma sono cosciente che sono uno dei pochi cosi a

    Non ho secondi fini ( benché molti lo credono )
    Non lo faccio per soldi ( benché molti lo credono)
    Non lo faccio per la "fama" ( benché molto lo credono )

    il mio unico scopo è mantenere vivo il ricordo delle vecchie glorie e tra queste ci sono i "martoriati" laser games
    mi sembra ieri ( 1989 ) quando cercavo questo materiale e venivo preso in giro da un pò tutti ... eppure oggi ho una piccola collezione e li riparo anche ...
    certo non sono bravissimo e alcune volte ho bisogno di un aiuto di chi ne sa più di me ( nessuno ha la conoscenza assoluta su nulla ) ma ancora sono li che mi regalano gioie Però .... ti dirò una cosa ( che poi in molti conoscono ) per me il mobile piu bello non è certo il sidam ( che era nato per essere una sorta di mobile unico per vari laser e per questo aveva le scritte molto generiche su i lati ) ma la versione originaria Cinematrinics

    però sono gusti ( per dire a me NON piace proprio Esh's Aurunmilla anche se ho le sue parti e laser disk )

    io ho anche un sito ( non finito .... ) su i miei laser games


    ci sono alcune foto interessanti per te ( vecchie ma interessanti )

    naturalmente ... benvenuto tra noi
    ciao
    Igor
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Ciao e Benvenuti!
      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
        Ciao e Benvenuti!
        grazie

        Commenta


          #5
          benvenuti!

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da ewqwe Visualizza il messaggio
            benvenuti!
            grazie raga......avrei voluto farvi leggere il 'papiro' che si era preparato sandrino 'don' bluth come risposta a questo 3d.......ma ci ha messo troppo a scriverlo e (naturalmente senza copincollare da qualsivoglia parte sul suo piccì) la sessione di risposta al topic è scaduta.....facendogli perdere tutto il poema.....

            ......qualche 'attimo' dopo, non prima di una sapiente sfilata di madonne tutte tirate in fila indiana su quella sessione scaduta, pronunciate in un linguaggio arcaico del quale si ignora la provenienza (che è meglio).......ha spento il piccì ed è andato a nanna!!!

            io, da casa mia, ormai col dito indice in cancrena e decomposizione a forza di cliccare su 'aggiorna pagina'......ho deciso di comune accordo con me stesso di optare anch'io per il letto........del resto erano le 4 del mattino...........

            però vedo che i messaggi vengono salvati in autosave durante la digitazione......è strano che sandino abbia perso tutto........ma dai tecno-neofiti ho imparato a non meravigliarmi più di 'ulla, vero sandrì?
            Ultima modifica di tonysnk; 04-06-2012, 14:48.

            Commenta


              #7
              io non ho avuto mai termine di sessione e cose di questo tipo ... pero ti posso dare come consiglio di scrivere il "poema " su Winword o notepad in modo che puoi scrivere senza patemi di timeout ( ammesso usi Windows )
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Toh ! Aumentano i "malati" di LaserGames...
                Ormai per me è difficile debellare questo virus... ma voialtri che siete ancora in tempo...
                NO !
                TENETELO ASSOLUTAMENTE DENTRO DI VOI !
                Fate che non scappi via !
                ... altrimenti lo spirito di "Sea Beast" vi perseguiterà per l'eternità !

                Benvenuti Tony & Sandrino !
                Marco"MacDLSA"Marabelli

                RetrogamingHistory Staff
                Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                Commenta


                  #9
                  madooooo...................sea beast.......................progetto di Don Bluth che non ha mai visto la luce................

                  comunque io e sandrino posteremo e condivideremo presto qualcosa..............che, con tutto il rispetto, nessuno di voi ha..............

                  stay tuned!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da tonysnk Visualizza il messaggio
                    madooooo...................sea beast.......................progetto di Don Bluth che non ha mai visto la luce................

                    comunque io e sandrino posteremo e condivideremo presto qualcosa..............che, con tutto il rispetto, nessuno di voi ha..............

                    stay tuned!

                    ok aspettiamo
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #11
                      e un grosso benvenuto anche da parte mia che mi chiamo sandro ma non sandrino
                      Web Designer Freelance
                      Chiocciola Web

                      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio

                        ok aspettiamo
                        caro igor.......anzitutto è un piacere conoscerTi / Vi.......

                        sto per postare qualche fotina nel topic delle collezioni.....follow me!!!

                        Commenta


                          #13
                          non hai postato...
                          Marco"MacDLSA"Marabelli

                          RetrogamingHistory Staff
                          Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                          IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
                            e un grosso benvenuto anche da parte mia che mi chiamo sandro ma non sandrino
                            beh sun.....già il fatto che ci chiamiamo uguale ci accomuna in qualcosa, no? :-)


                            Originariamente inviato da MacDLSA
                            non hai postato...
                            ciao mac :-).......appena postate le prime fotine...........yyyyeeeeaaaahhhhh

                            Commenta


                              #15
                              Sandro, hai un messaggio privato
                              Marco"MacDLSA"Marabelli

                              RetrogamingHistory Staff
                              Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                              IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X