Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

capisco essere "malati" per il videogioco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    capisco essere "malati" per il videogioco...

    ma qui superiamo il limite che divide realtà e finzione... :-)

    Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

    Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

    LukeZab

    #2
    Magari si potesse giocare così con il Kinect,,, senza dover fare i conti con i fastidiosissimi problemi di lag e mancanza di precisione. Da questo punto di vista l'approccio iperdinamico porta il coinvolgimento, l'immersività e l'immedesimazione al top.

    Va detto però che l'hardcore motion gamer "deve" essere in buona forma fisica...
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      poveraccio .....
      Ultima modifica di AlextheLioNet; 04-06-2012, 17:10.
      CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
      Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      10th Mountain Division in COD
      MEDAGLIERE premi QUI
      ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
      la classe non è brodo di papere. (Bostick )

      biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

      Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

      se tu non sai una mazza sui lasergams...
      io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

      ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

      io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
        poveraccio .....

        Mah... per la verità a me sembra un hardcore gamer come tanti altri... con la differenza che, in questo caso, si tratta di un hardcore motion gamer. Il punto è che giocare in maniera "hardcore" con i motion game in un contesto pubblico tende a dare nell'occhio, almeno per ora...
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #5
          purtroppo mi riferivo a me
          lo facevo anche io quando giocavo a GNG oppure a Dragon's lair ... ma sopratutto con Super Don Quix Ote
          Con quest'ultimo ci parlavo come se mi poteva rispondere ...
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
            purtroppo mi riferivo a me
            Ah beh... se è per questo i miei "doppi" con un amico a Twin Cobra e Raiden erano particolarmente cabarettistici... sul genere Ceccherini, Paci & Monni...
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
              Il punto è che giocare in maniera "hardcore" con i motion game in un contesto pubblico tende a dare nell'occhio, almeno per ora...
              Dare nell'occhio a voler minimizzare
              Passi sbracciarsi nel proprio salotto, ma farlo in una sala giochi forse è un pelino ridicolo
              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                #8
                ehm . . .mi ricorda il sottoscritto d'estate mi basta il letto, la guncom45 e il mio time crisis 2 ed ecco che le sudate sono assicurate
                *si nasconde dietro il letto per ricaricare*
                "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                Commenta


                  #9
                  son koreani....son koreani... non c'è da stupirsi dopotutto...:-)))
                  Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                  Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                  LukeZab

                  Commenta


                    #10
                    E' una montatura, ad ogni modo è carino il filmato

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente inviato da Richter Visualizza il messaggio
                      E' una montatura . . .
                      a cosa ti riferisci?
                      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Lukezab Visualizza il messaggio
                        son koreani....son koreani... non c'è da stupirsi dopotutto...:-)))

                        Non c'è bisogno dei coreani... prova a giocare a Tennis Tavolo e a Chambara con Wii Sports Resort alla massima difficoltà...

                        Un altro gioco quasi a rischio mobilia & fratture agli arti superiori è Red Steel 2 su Wii... quando si arriva ai livelli finali...


                        ... ma visto che entrambi li giochi a casa...
                        Ultima modifica di AlextheLioNet; 05-06-2012, 09:40.
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X