Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi.......(Zoo 105 docet)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    grazie per la citazione della rivista .Ma le riviste di quel periodo spesso sono piene di errori
    )
    per dirne una ci sono alcune riviste che dicono che draon's lair nasce da una idea di Don
    in realtà era una idea e fissasione di rick dayer
    altro errore che spesso si legge è quale fu il primo laser games
    molti scrivono Dragon's lair
    altri Astron belt
    e invece fu Quarter Horse......( nato nel 1982 )


    solo la anlisi precisa del codice puo speigare il meccanisco del programma della versione Sidam ( che ribadisco NON fu mai modificata da italiano o inglese che sia ma solo dalla casa madre cinematronics ossia da gli americani )
    tutta via ribadisco che è la versione più evoluta e che risolveva un problema grosso per Dragon's lair :
    essere finito in modo facile e questo proprio a causa del suo schema ora mai capito e prevedibile
    la versioni Atari / Sidam sono stati creati per risolvere questo problema ( oltre che per essere commercializati in europa (atari ) e Italia (sidam )

    ho portato oggetivi esempi del perchè e di come mai siamo portati a credere quello che ho scritto
    in primi il fatto che PCB , lettori laser e dischi laser sono forniti dalla cinematronics alla atari che a sua volta li distribuisce alla sidam



    la versione da te descritta è quella che troviamo nell'arcade wii e riproposta qualche anno fa nella splendida conversione per Gameboy color........
    emm no
    è la versione arcade cinematronics
    tutto che ho scritto e detto riguarda solo la versione ARCADE
    per me le conversioni NON esistono se vogliamo discurete su gli intenti dei progetisti originali (Rick Dayer )
    è assurdo cercare di capirem che cosa voleva fare un autore come rick dayer analizando la copia , o conversione , del gioco originale ( versioni come quella Wii )

    Purtroppo mi dai la sgradevole sensazione che non hai letto tutto quello che ho scritto
    prova a leggere per bene di cosa ho scritto....
    ti saresti accorto che parlo SOLO delle versioni arcade e della storia della versione SIDAM/atari
    anche a livello HARDWARE

    è davvero molto sgradevole questa sensazione che mi hai trasmesso

    Ogni modo sappi che mi "gingillo" con i laser games solo dal 1989 e qualcosa ,penso, di conoscere su queste macchine
    forse non tanto .... ma qualcosa si
    Ultima modifica di igorstellar; 06-06-2012, 23:56.
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Sandrino 'Don Bluth' Visualizza il messaggio
      @ Igorstellar
      Dalla rivista Videogiochi n.17 Luglio-Agosto 1984:"...i modelli in circolazione in Italia sono stati modificati,per cui la successione delle stanze e il loro numero e del tutto casuale.si può completare il ciclo dopo poche stanze con soli 50000 punti,come si può superare la soglia dei 10000 punti...."
      ritaglio_VG17.jpg
      Originariamente inviato da Sandrino 'Don Bluth' Visualizza il messaggio
      @ macDLSA
      Grazie per le preziose info ed i video......La versione Prototype è la stessa del DVD 20 anniversary,quella con i Gargoyles, giusto?
      Sì,perquanto io non abbia il DVD della 20th...
      Originariamente inviato da Sandrino 'Don Bluth' Visualizza il messaggio
      Per quanto riguarda la partita"gioco senza vedere" facevo la stessa cosa con Space Ace al livello Hard...io giocavo con il cabinato di spalle e guardavo la gente di fronte a me a bocca aperta......davvero bei tempi......
      Stessa identica cosa !
      E nell'84 eravamo in tre a sfidarci con DL e SA ("Hard" ovviamente) giocati in questo modo (ascoltando solo l'audio dei giochi) ! Ad oggi SA mi risulta un po' "ostico" ad essere terminato con me "girato" (sai... l'arterio ), ma con DL è tutto un'attimino più semplice !
      Marco"MacDLSA"Marabelli

      RetrogamingHistory Staff
      Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
      IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

      Commenta


        #18
        Igor, innanzitutto non entro in merito alla sezione "HARDWARE" in quanto sono profano in materia....soltanto a vedere le PCB e leggere di condensatori e ponticelli...analizzerò l'argomento con Tony SNK poichè il lavoro da te svolto merita un punto di vista più "tecnico"....per quanto riguarda il termine ARCADE intendo, e qui devo ammettere di esser stato poco chiaro, l'opzione di gioco alternativa alla HOME(quella che inizia con il ponte levatoio)....DA "nostalgico videogamer" sento la "mancanza" di quel Dragon's lair che iniziava con la stanza del Re lucertola o dei mostri di lava per intenderci...Sinceramente, riguardo la citazione della rivista, veniva ripresa anche durante gli anni successivi da recensori affidabili....Comunque,ciò che voglio è condividere con voi i "BEI TEMPI ANDATI" e,perchè no, anche quelli che verranno(DL compirà 30 anni l'anno prossimo....)di questa PIETRA MILIARE del mondo dei Videogames e riservare qualche parola di merito anche ai suoi creatori: Don Bluth, Gary Goldman, John Pomeroy e Rick Dyer(DYER e non DAYER come hai scritto più volte....)Passo e chiudo, Sandrino

        Commenta


          #19
          vediamo di capirci
          Se io ti scrivo un poema e tu mi rispondi con citazioni di riviste non inerenti a quello che scrivo .....

          se io scrivo di materiale tecnico e spiegazioni di come si è portati a pensare che la modifica rom non fu fatta da tecnici atari o sidam ma da verosimilmente dalla Cineatronics

          se io ti scrivo che è la evoluzione di quelli rom americane proprio perché ha un approccio diverso e più arduo da finire
          sono dati di fatto e non isterismi di un pazzo che si alza la mattina ieri e si improvvisa esperto di materiale laser all'ultimo secondo ( che peraltro ho tra le mani e conosco discretamente bene )
          Obbiettivamente rileggiti meglio ...
          Scrivi
          la versione da te descritta è quella che troviamo nell'arcade wii e riproposta qualche anno fa nella splendida conversione per Gameboy color........
          e ora mi dici che volevi dire :

          per quanto riguarda il termine ARCADE intendo, e qui devo ammettere di esser stato poco chiaro, l'opzione di gioco alternativa alla HOME(quella che inizia con il ponte
          onestamente non solo non sei stato poco chiaro ma pure poco preciso ....

          Io parlo della versione ARCADE originale e ancora NON ho capito cosa centra i due commenti sopra , visto che parli della versione Wii che per quanto possa essere simile NON è la versione Arcade ne lo sarà MAI

          Va bene ci siamo chiariti e capiti
          Ripartiamo e facciamo Punto e a capo resettando il tutto in modo da tornare a parlare in modo pacifico

          Il discorso che ho fatto è per fare un ragionamento logico
          La prima versione Cinematronics è stata molto criticata da i gestori per via della sua facilità
          I ragazzini di 10 anni lo finivano dopo pochi giorni o mesi e questo faceva decadere il desiderio di giocare
          Se calcoliamo che questo gioco costava quasi ( se non ) il doppio rispetto a acquistare un arcade come pac man
          però pac man continuavano a giocarci mentre a DL l'interesse calava
          A questo va aggiunto i costi della manutenzione ( che nella versione americana erano piu radi della versione Sidam ma sempre onerosi ) hanno portato la cinematronic a creare diverse versioni del programma ( rom ) per risolvere sia questo problema che i difetti di gioventù che ogni macchina cosi complessa si porta dietro

          Per questo motivo sono state fatte 7 versioni americane di questo gioco nel intendo di rendere più alta la difficoltà del gioco

          Le versioni atari e Sidam dopo sono state create,anche queste , con questa ottica e cercarono di far si che il gioco fosse più difficile e interessante a ogni partita

          Quando io dico che è "casuale" tra virgolette non intendo che ha un pattern sempre fisso o quasi delle stanze come nella versione americana ( che era il suo punto debole perché il giocatore SAPEVA esattamente quale scena sarebbe uscita dopo e prepararsi di conseguenza ) ma presenta scene in modo "casuale"

          quello che io intendo è che una logica di funzionamento della rom deve esserci e non prende certo le scene a caso davvero
          Si baserà su un sistema di "scelta" similare nella forma a quello americano dove invece di mostrare tutte le stanze per arrivare al drago da la preferenza al raggiungimento di un tot di punteggio per arrivare a quest'ultima

          Sicuramente una logica nella roma deve esserci perché è un programma e come tale è strutturato per averla una logica

          quindi a scanso di ulteriori equivoci ribadisco che quello che sto dicendo è una sorta di evoluzione della "specie "
          Dal primo prodotto l Cinematronics passando dal prodotto atari per finire a quello della sidam

          Benché io non ami il mobile Sidam reputo il suo programma un discendente diretto di tutta la esperienza maturata nel corso del tempo dalla cinematronics
          di questa PIETRA MILIARE del mondo dei Videogames e riservare qualche parola di merito anche ai suoi creatori: Don Bluth, Gary Goldman, John Pomeroy e Rick Dyer(DYER e non DAYER come hai scritto più volte....)Passo e chiudo, Sandrino
          Grazie per la correzione per il cognome di DYER ( rick ) .. purtroppo sono portato a storpiare i nomi e me ne dispiace

          DL compierà il 30° anno di età il prossimo anno ... vero ( 1983 americano ) mentre il Sidam devi attendere un altro anno ( 1984 )
          Però questo potrebbe essere una idea evento da fare portando più materiale possibile per far riscoprire alle generazioni attuali cosa era e come era Dragon's lair

          Ci si potrebbe pensare su .. che ne dite




          )Passo e chiudo, Sandrino
          Passo e "apro"
          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          10th Mountain Division in COD
          MEDAGLIERE premi QUI
          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

          se tu non sai una mazza sui lasergams...
          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

          Commenta


            #20
            [inizio OT e chiedo venia...]

            Igor......a nome mio e di Sandrino ti chiediamo scusa se in qualche modo ti abbiamo irritato....

            sai, nello squallore della realtà dove io e Sandrino ci troviamo, venire a conoscenza di gente come te, MacDLS, e gli altri....insomma, per noi trovare gente che finalmente ha i nostri stessi gusti non ci sembra vero....sembra un bel sogno dal quale non vogliamo svegliarci!!!

            è come se un bambino venisse portato a DisneyLand la prima volta......ansimerebbe, si ultra-agiterebbe, non saprebbe da dove cominciare.....ecco, non nello stesso modo, ma x noi 2 siete stati una bellissima scoperta,alla pari del paragone appena citato.

            ora, leggere di un tuo irritamento ci fa male, non avendo noi altre intenzioni che scambiare 2 chiacchiere....tra amici....consapevoli che da un forum del genere (e da te soprattutto) si ha solo molto da imparare.....

            anzi, se devo proprio dirtelo, il tuo discorso iniziale di benvenuto ci ha fatto davvero star bene e ci siamo ripromessi addirittura di passare per Firenze e venirti a trovare, visto che un viaggio da quelle parti era già mezzo progettato.....

            sai che bello anche una mezza giornata insieme a parlare nient'altro che di DL ???
            Invitiamo anche Mac.....

            [/fine OT...]

            DL compierà il 30° anno di età il prossimo anno ... vero ( 1983 americano ) mentre il Sidam devi attendere un altro anno ( 1984 )
            Però questo potrebbe essere una idea evento da fare portando più materiale possibile per far riscoprire alle generazioni attuali cosa era e come era Dragon's lair

            Ci si potrebbe pensare su .. che ne dite

            Passo e "apro"
            ma si daaaiiii......per il 30o io e sandrino, insieme a voi, vorremmo organizzare davvero qualcosa che.......lasci il segno.....ma questo con calma poi lo decideremo.....su avanti con le idee.....spremiamo le meningiiii


            ora continuiamo in topic.....

            ---------------------------------------------------------------------------------------------------------

            .......Noi cheeee.......

            .....quando diventavamo bravi ad un gioco e capitava il 'fastidioso' di turno, spaccone, più grande di noi e che si infilava (ad esempio nei picchiaduro) a tradimento senza avvisarti......ti costringeva a perdere altrimenti ti avrebbe gonfiato di botte......

            ahahahahahahahahahah

            a voi è capitato?!? a me si e indovinate chi ha vinto a Street Fighter 2" ???

            Ultima modifica di tonysnk; 07-06-2012, 11:22.

            Commenta


              #21
              ora, leggere di un tuo irritamento ci fa male, non avendo noi altre intenzioni che scambiare 2 chiacchiere....tra amici....consapevoli che da un forum del genere (e da te soprattutto) si ha solo molto da imparare.....
              consideravo gia risolto il problema nel post che ho scritto io
              sono fatto male , purtroppo e di questo me dispiace

              .....quando diventavamo bravi ad un gioco e capitava il 'fastidioso' di turno, spaccone, più grande di noi e che si infilava (ad esempio nei picchiaduro) a tradimento senza avvisarti......ti costringeva a perdere altrimenti ti avrebbe gonfiato di botte....
              spesso capitava

              capitava anche quelli che ti guardavano giocare a space ace e quando finivi introducevano la monetina
              Naturalmente alla richiesta se erano capaci di giocarci ti dicevano " certo sono anche più bravo di te .. che credi " per poi vederli perire alla seconda mossa tutte e 3 le vite ....
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #22
                oppure igor......

                quando finivi certi giochi che ti si creava la calca dietro.........se poi tornavi il giorno dopo e casualmente c'era qualcuno che aveva assistito alle 'imprese' del giorno prima, ti indicavano con gli amici descrivendoti come un eroe...........colui che è riuscito a finire il gioco 'TAL DEI TALI 2 - la vendemmia....' senza batter ciglio o con un gettone solo.....o, come nel caso di Mac, di finire un gioco ad occhi chiusi..........

                in quel momento ci si sentiva 'eterni'..........invece di camminare nel bar, FLUTTUAVAMOOOOO.......

                ahaahahahahahahahahah

                ho un aneddoto da raccontare............ma ora ho fame e vado a tavola..........see 'u soon brothers

                tonysnk

                Commenta


                  #23
                  WOW !
                  A momenti mi facevate arrabbiare il "Grande I"...
                  OCIO !

                  A parte gli scherzi, è strano che voi siate così appassionati di Dragon's Lair e non abbiate ancora dato un'occhiata "approfondita" sul nostro splendido forum...
                  Ci sono innumerevoli post, thread e articoli riguardanti i Lasergames in generale che aspettano un vostro commento !
                  E ALLORA CHE ASPETTATE ?!!?!
                  Ve ne "linko" alcuni (quelli che "mi vengono" al momento)


                  Questo è piuttosto "spinto", nonchè "personale"... https://www.retrogaminghistory.com/sa...er-vt1535.html

                  [n.b.
                  E' altrettanto strano (non ho sentito vostre parole a riguardo, perciò la mia è una pura supposizione) che degli appassionati di DL, SA e "affini" PROVVISTI DI CONNESSIONE AD INTERNET (ora non so da voi come siete messi... dico solo che dove abitavo io abbiamo potuto avere Internet soltanto dal 2006... !) non siano al corrente dell'esistenza di...

                  ... motivo "primo", a pari merito con altri, del mio "ingresso in rete" ! ]

                  Leggete, leggete...
                  Marco"MacDLSA"Marabelli

                  RetrogamingHistory Staff
                  Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                  IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                  Commenta


                    #24
                    per personale esperienza
                    io finivo ( ora non mi riesce più ) dragon's lair senza guardarlo e appoggiavo l'orecchio al cassone sul lato ( guardavo solo per capire se partiva una scena a specchio o meno )

                    dopo finito con il solito gettone e una vita sola vado a casa ( era tardi ) con la mia bicicletta

                    ricordo che giorni dopo sono tornato e sentivo dei ragazzi parlare di questo fantomatico personaggio che finiva il gioco in quel modo
                    Io non dissi nulla e li lascia fare
                    questo sino a quando non ho visto entrare un ragazzo additato da i sopra personaggi come l'autore del super partita ..
                    Allora mi metto a osservarlo e vidi che stava imitandomi ma ...... con scarso successo
                    Senza dire piu di tanto inserisco il gettone e mi misi a giocare alla mia solita maniera davanti a tutti e quando ho finito il gioco alla solita mia maniera dissi al tipo che cercava di imitarmi , mentre andavo via : Ciao Clone venuto male , riprovaci che questa volta è andata male
                    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    10th Mountain Division in COD
                    MEDAGLIERE premi QUI
                    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                    se tu non sai una mazza sui lasergams...
                    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                      per personale esperienza
                      io finivo ( ora non mi riesce più ) dragon's lair senza guardarlo e appoggiavo l'orecchio al cassone sul lato ( guardavo solo per capire se partiva una scena a specchio o meno )

                      dopo finito con il solito gettone e una vita sola vado a casa ( era tardi ) con la mia bicicletta

                      ricordo che giorni dopo sono tornato e sentivo dei ragazzi parlare di questo fantomatico personaggio che finiva il gioco in quel modo
                      Io non dissi nulla e li lascia fare
                      questo sino a quando non ho visto entrare un ragazzo additato da i sopra personaggi come l'autore del super partita ..
                      Allora mi metto a osservarlo e vidi che stava imitandomi ma ...... con scarso successo
                      Senza dire piu di tanto inserisco il gettone e mi misi a giocare alla mia solita maniera davanti a tutti e quando ho finito il gioco alla solita mia maniera dissi al tipo che cercava di imitarmi , mentre andavo via : Ciao Clone venuto male , riprovaci che questa volta è andata male
                      Ah ah ah ah ah ah ........... Ma questo é alla stessa stregua del plagio........ 'stardone di un clone.

                      FETENDONE!!! :-)

                      @macDLSA

                      Grazie mac dei consigli, anremo subito a dare una bella lettura approfondita.
                      Cmq, Qui da noi 'Mr. Lasergames' é solo sandrino........io sono tonysnk......cresciuto a pane e fatal fury 2.......con contorno di Magician Lord......che ricordo come uno dei giochi piú difficili da finire in assoluto!!!!!

                      .......noi che......per finire quel gioco che tanto ci piaceva, facevamo fuori la 'retta' che ci dava il nonno.....
                      Ultima modifica di tonysnk; 07-06-2012, 16:53.

                      Commenta


                        #26
                        per questo ti chiami tonysnk ovvero ti piace la NEOGEO ?

                        ogni modo sul plagio ora mai ci sono abituato
                        Io sono sempre su skype ( magari invisibile ) se volete contattarmi li
                        CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                        Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        10th Mountain Division in COD
                        MEDAGLIERE premi QUI
                        ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                        la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                        biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                        Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                        se tu non sai una mazza sui lasergams...
                        io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                        ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                        io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente inviato da tonysnk Visualizza il messaggio
                          ...'Mr. Lasergames' é solo sandrino...
                          ...che poi, se non sbaglio, è l'autore del primo e di altri post su questo thread, anche se ha scritto utilizzando il TUO nome utente...
                          A'ragà !
                          Non mi fate confusione, neh ?
                          Che gli anni avanzano (e a giorni son quarantadue ) !
                          Raccomando ad ognuno di usare sempre il proprio account, altrimenti altri vegliardi come me potrebbero confondersi...

                          [p.s.
                          a'Sandrì...
                          Perdonami ma non posso evitarlo (se hai un figlio in età da "Rai YoYo" allora avrai già capito... ):

                          ]
                          Marco"MacDLSA"Marabelli

                          RetrogamingHistory Staff
                          Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                          IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da MacDLSA Visualizza il messaggio
                            ...che poi, se non sbaglio, è l'autore del primo e di altri post su questo thread, anche se ha scritto utilizzando il TUO nome utente...
                            A'ragà !
                            Non mi fate confusione, neh ?
                            Sandrino non é pratico di forums e lo stavo erudendo in modo pratico.......infatti poi appena ha imparato a camminare con le sue zampette, gli ho creato un account tutto suo e mi ha fatto i casini che ormai tutti sapete.....

                            Ehehehehehehehehe scherzo naturalmente sui casini........

                            @igor

                            Se mi piace la neo geo? Diciamo che per decenni ho dovuto affrontare, tutto da solo, orde di supernessiani convinti su quale console fosse la migliore........naturalmente la loro........peró ogni volta che venivano a casa mia e gli accendevo il botolo nero gli cadeva puntualmente la mascella......
                            Ultima modifica di MacDLSA; 08-06-2012, 05:18. Motivo: In PM su eventuale richiesta utente

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente inviato da tonysnk Visualizza il messaggio
                              ...sandrino non é pratico di forums e lo stavo erudendo...
                              Ahhhhh... ecco perchè !
                              Tutto ok, quindi !

                              [ edit:Tony, puoi dire a Sandrino che ha un messaggio privato MOOOOLTO INTERESSANTE ?
                              Grazie ! ]
                              Ultima modifica di MacDLSA; 08-06-2012, 19:00.
                              Marco"MacDLSA"Marabelli

                              RetrogamingHistory Staff
                              Daphne Team www[dot]daphne-emu[dot]com
                              IRC[dot]yossman[dot]net, channels #Daphne, #Lasergames

                              Commenta


                                #30
                                fatto Mac ;-)

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X