Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi.......(Zoo 105 docet)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    Noi... Io che entravo in sala andavo a mettere il pipppero al jukebox e mi fiondavo in seguito sul coin op di street fighter II...

    Commenta


      #32
      Originariamente inviato da Pizz81 Visualizza il messaggio
      Noi... Io che entravo in sala andavo a mettere il pipppero al jukebox e mi fiondavo in seguito sul coin op di street fighter II...
      ......e la 'mezza luna'....la sapevi fare?

      aryyuuukkeenn...... XD

      Commenta


        #33
        Noi....che "il bianco contro il rosso" era KARATE CHAMP prima di essere RYU e KEN di STREET FIGHTER.......

        Commenta


          #34
          Originariamente inviato da Sandrino 'Don Bluth' Visualizza il messaggio
          Noi....che "il bianco contro il rosso" era KARATE CHAMP prima di essere RYU e KEN di STREET FIGHTER.......
          Noi.....che dopo vent'anni possiamo giocare ad Haunted Castle......CON L'ANALOGICO DEL CAB CHE FUNZIA BENE

          Commenta


            #35
            Noi.....che all'epoca........entrati in una sala giochi.....tra il fumo delle canne........intravedevamo un gioco nuovo in lontananza.....ci si infilava un gettone......ci si giocava bene bene a fondo.......e si scopriva come quel gioco fosse MALEDETTAMENTE bello ed accattivante........ed alla fine dell' estenuante partita, ripetevamo sempre la stessa frase............

            " SE ESCE PER COMPUTER (o per console...) ME LO COMPRO!!! "

            .......ma puntualmente, quel bel gioco della sala giochi.........più passavano gli anni..........e più ci accorgevamo che non sarebbe MAI stato convertito per il formato 'home'...........restando per sempre nei nostri desideri come acquisto incompiuto!!!

            p.s.
            mamma mia come sono tragico e lapidario oggi oh........sarà stato l'ultimo crack fumato male.......

            Commenta


              #36
              Io ho 31 anni, e diverse volte ho pensato di essere stato l'unico demente appassionato di laser game con tasto e joystick ad una mossa.
              Anche a me da bambino mi è capitato di trovarmi una piccola folla dietro... Era esaltante.

              Commenta


                #37
                Posso aggiungere: noi che invidiavamo "Il mio amico Ricky", non perché fosse miliardario, ma perché aveva i "giochi da bar" in casa.
                Vedi:

                Commenta

                Sto operando...
                X