Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Splinter cell:black list: io piango

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Splinter cell:black list: io piango

    Oggi mi sono perso le conferenze dell E3, gironzolando un pò ecco che apprendo che è stato annunciato il nuovo splinter cell,ho letto un articolo a riguardo ed ecco cosa ho capito a riguardo:

    -Sistema di coperture alla gears of war
    -Afghanistan
    -azione "sotto il sole"
    -perdita componente stealth(a mio avviso)

    che dire? mi viene da piangere, senza troppi giri di parole,posso constatare,che mi hanno SMERDATO anche questo gioco
    "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
    L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

    In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

    #2
    io ho visto quello che avevan da dire su Splinter cellblack list alla conferenza microsoft dell'E3 e devo dire che il gioco è troppo Metal Gear Solid 4, con un pizzico di double agent. A me non mi piace questo nuovo splinter cell, rimpiango il caro vecchio Chaos theory che era molto stealth e divertente al punto giusto..... chissà forse questo nuovo episodio sarà otimo
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

    Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
      Oggi mi sono perso le conferenze dell E3, gironzolando un pò ecco che apprendo che è stato annunciato il nuovo splinter cell,ho letto un articolo a riguardo ed ecco cosa ho capito a riguardo:

      -Sistema di coperture alla gears of war
      -Afghanistan
      -azione "sotto il sole"
      -perdita componente stealth(a mio avviso)

      che dire? mi viene da piangere, senza troppi giri di parole,posso constatare,che mi hanno SMERDATO anche questo gioco
      considerando che a me i giochi stealth non mi sono mai piaciuti troppo, direi che queste nuove caratteristiche potrebbero pure andarmi a genio! Ovviamente mi dispiace per i fan della serie "classica"...
      <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

      Commenta

      Sto operando...
      X