Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rastan vs Golden Axe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    "Vuoi più bene alla mamma o al papa?"
    Voglio bene ad entrambi... sinceramente queste domande mi fanno friggere il cervello, davvero o amato talmente tanto entrambi i titoli, ne ho ricordi talmente belli e significativi che proprio non mi va di dover per forza scegliere tra i due, se però contiamo il numero di ore giocato vince senza dubio Golden Axe, anche perché a Rastan ci ho potuto giocare solo in sala giochi e nei vari bar, non avendo mai avuto il porting per c64 e poi su Amiga mi pare non fu nemmeno fatto...

    Ovviamente ora che grazie al mame abbiamo tutti i coin-op nei nostri pc il problema è scomparso, anzi abbiamo pure le monete infinite e per finire Rastan ne servono tante.

    Se comunque c'è una cosa che lega entrambe i giochi è che i sequel sono del tutto trascurabili (imho ovviamente)

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da biometallo Visualizza il messaggio
      Se comunque c'è una cosa che lega entrambe i giochi è che i sequel sono del tutto trascurabili (imho ovviamente)

      Beh... Golden Axe: The Revenge of Death Adder non è affatto male...

      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
      __________________________________________________ _______________________________________

      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

      Commenta


        #18
        Il seguito di GA è fatto molto bene, ma manca del fascino / atmosfera del primo, non ha avuto un gran successo.

        Commenta


          #19
          il 2 non è stato curato come il primo, ovvio che cè stato un miglioramento..nel comparto grafico, ma sembra un gioco a se stante distaccato da golden axe.

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da Nikoz Visualizza il messaggio
            il 2 non è stato curato come il primo, ovvio che cè stato un miglioramento..nel comparto grafico, ma sembra un gioco a se stante distaccato da golden axe.
            Lo vidi in sala giochi a suo tempo e mi piacque molto... ma secondo me non ha avuto successo perchè uscito in un periodo in cui i beat 'em up a scorrimento erano diffusissimi e iniziavano a cedere il passo ai sempre più gettonati picchiaduro ad incontri...
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #21
              il 2 non è stato curato come il primo
              Lo vidi in sala giochi a suo tempo e mi piacque molto
              Ma... stiamo parlando di "Revenge of Death Adder"?
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #22
                Originariamente inviato da Cthulhu Visualizza il messaggio
                Ma... stiamo parlando di "Revenge of Death Adder"?
                Sì... vedi post #17 con relativo longplay
                Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                __________________________________________________ _______________________________________

                "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                Commenta


                  #23
                  Sì... vedi post #17 con relativo longplay
                  Ah ok come non detto
                  Is freedom what we really wanted?
                  We no longer belong to anybody. No one will help us
                  now. No one will protect us. Now our true power as
                  human beings will be tested. We cannot look back. We
                  will not waste our victory!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X