Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il vostro sport preferito

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ma perchè, oltre al calcio esistono altri sport?

    Commenta


      #17
      Originariamente inviato da Glorfindel Visualizza il messaggio
      Ma perchè, oltre al calcio esistono altri sport?
      Quelli del pessimo sportmediaset la pensano proprio così
      Mezzora a parlare di cosa ha mangiato ronaldo a colazione e 2 minuti da dedicare al resto dello sport
      Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




      Commenta


        #18
        Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
        Quelli del pessimo sportmediaset la pensano proprio così
        Mezzora a parlare di cosa ha mangiato ronaldo a colazione e 2 minuti da dedicare al resto dello sport
        Vabbè, Mediaset... dove in ogni TG sportivo c'è il servizio fisso sul Milan e di pipposempronio che non gioca perchè ha un pò di colite.

        Commenta


          #19
          Tra gli sport che mi piace seguire, tra gli altri, calcio (principalmente), ma (anche se da totale inesperto) mi appassionano pure rugby, footbal americano, arrampicata e atletica leggera/pesante.

          In età scolare ho praticato, da amatore - e con scarsi risultati!, squash.

          Da ormai diversi anni provo a praticare in modo disimpegnato, nel tempo libero, distensione del bilanciere su panca piana (intesa come specialità del powerlifting), nel mondo nota come bench press
          Non ho mai fatto agonismo, ma la possibilità di allenarmi con una squadra e un istruttore e una buona dose di passione e voglia di documentarmi mi hanno permesso di ottenere risultati tutto sommato decorosi per un amatore.

          Commenta


            #20
            Originariamente inviato da For_Great_Justice Visualizza il messaggio
            Quelli del pessimo sportmediaset la pensano proprio così
            Mezzora a parlare di cosa ha mangiato ronaldo a colazione e 2 minuti da dedicare al resto dello sport

            Per fortuna almeno La7 si distingue un po' e punta anche sul Rugby:

            http://www.la7.it/rugby/index.html
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              #21
              Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
              Per fortuna almeno La7 si distingue un po' e punta anche sul Rugby:

              http://www.la7.it/rugby/index.html
              La7 a livello di sport è encomiabile
              Oltre al rugby per anni ha offerto la Superbike tra alti e bassi nella gestione dell'offerta ma comunque senza scadere nel ridicolo come italia 1 con le sue telecronache della gp e i suoi, argh, approfondimenti
              E poi anche l'America's Cup, nel 2007 con l'imperdibile commento di Paul Cayard in studio
              Hey, look buddy. I'm an engineer. That means I solve problems. Not problems like, "What is beauty?," because that would fall within the purview of your conundrums of 'philosophy'. I solve practical problems!




              Commenta


                #22
                Da guardare, lo dico senza esitazione, la Formula 1.
                La guardo in maniera praticamente ininterrotta sin dal 90 quando mi appassionai ad essa grazie a mio padre e iniziai a tifare Ayrton come pilota e la Ferrari come team, e bazzicare in qualche occasione i circuiti, grazie a lui
                Poi mano a mano che mi appassionavo ho iniziato a studiare e appofondire la mia conoscenza anche nelle stagioni via via precedenti. Gli anni 80, i 70, i 60...
                A testimonianza del mio amore per la F1 c'è il fatto che nonostante tutte le castronerie che possano inventarsi ogni anno per modificare il regolamento, io tutte le stagioni son pronto a seguirla dalla prima all'ultima gara

                Come sport da giocare invece, beh il basket. anche perchè, schiena che ogni tanto mi ha bloccato permettendo, non ho mai giocato ad altro
                "8 bit, e chi se ne intende sa cosa vuol dire!"
                ~ Roberto Artigiani

                Commenta

                Sto operando...
                X