Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La mia modesta collezione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    nuova casa, nuove postazioni

    desk1.JPG
    desk2.JPG
    desk3.JPG
    desk4.JPG
    desk5.JPG
    desk6.JPG
    desk7.JPG
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

    Commenta


      ottimo, con quel tocco di Lupin che non guasta mai

      Commenta


        Già, e in qualche scatola ho anche gli altri 4 personaggi ;-)

        Inviato dal mio Lg K52 utilizzando Tapatalk

        Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

        Commenta


          eccellente! cit Montgomery Burns

          Commenta


            Sogno o son desto ma vedo due MEGA CD ,uno nella vetrinetta e uno in posizione gaming ? Spettacolo !!!!

            Commenta


              Originariamente inviato da maxtex74 Visualizza il messaggio
              Sogno o son desto ma vedo due MEGA CD ,uno nella vetrinetta e uno in posizione gaming ? Spettacolo !!!!
              A dir la verità sono 3, uno sta anche dentro la scatola, ma purtroppo quello nella vetrinetta con il mega drive sopra non funziona bene, a parte la batteria esaurita, non riproduce le tracce musicali dei cd, solo gli effetti sonori, stesso problema con un semplice cd musicale, si sente solo un disturbo/rumore di fondo, avevo anche aperto un thread a tal proposito diverso tempo fa nella sezione Hardware e dintorni qui nel forum, se qualcuno ha altre idee è il benvenuto, avevo anche pensato che può essere colpa della lente, ma non saprei...

              Inviato dal mio Lg K52 utilizzando Tapatalk

              Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

              Commenta


                Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
                A dir la verità sono 3, uno sta anche dentro la scatola, ma purtroppo quello nella vetrinetta con il mega drive sopra non funziona bene, a parte la batteria esaurita, non riproduce le tracce musicali dei cd, solo gli effetti sonori, stesso problema con un semplice cd musicale, si sente solo un disturbo/rumore di fondo, avevo anche aperto un thread a tal proposito diverso tempo fa nella sezione Hardware e dintorni qui nel forum, se qualcuno ha altre idee è il benvenuto, avevo anche pensato che può essere colpa della lente, ma non saprei...

                Inviato dal mio Lg K52 utilizzando Tapatalk
                vado a vedere il thread allora.
                3 mega cd..complimenti per il buon gusto allora, ce l'hai un wondermega?

                Commenta


                  Grazie, i mega cd non bastano mai :-D , del resto non crescono sugli alberi... Comunque tutte le console che ho sono lì nella foto, le scatole sono tutte piene, quelle che vedete fuori sono loose ulteriori (volante compreso)
                  Riguardo la tua domanda sul Wondermega, no, non lo possiedo né mi interessa piu di tanto, sono più fissato con l'hardware Pal ;-)

                  Inviato dal mio Lg K52 utilizzando Tapatalk

                  Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                  Commenta


                    Originariamente inviato da Capriellllle Visualizza il messaggio
                    Grazie, i mega cd non bastano mai :-D , del resto non crescono sugli alberi... Comunque tutte le console che ho sono lì nella foto, le scatole sono tutte piene, quelle che vedete fuori sono loose ulteriori (volante compreso)
                    Riguardo la tua domanda sul Wondermega, no, non lo possiedo né mi interessa piu di tanto, sono più fissato con l'hardware Pal ;-)

                    Inviato dal mio Lg K52 utilizzando Tapatalk
                    tutto chiaro, io sono sull'import invece

                    Commenta


                      Stessa passione, diversi gusti ;-)

                      Inviato dal mio Lg K52 utilizzando Tapatalk

                      Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

                      Commenta


                        esattamente

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X