il gioco migliore | Retrogaming Forum
Registrati!

User Tag List

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: il gioco migliore

L'avatar di Ricki

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

il gioco migliore

ci sono un po' poche discussioni nella sezione master system, anzi, ce ne è solo una. quindi ne apro una molto banale direi. qual'è secondo voi il gioco migliore per questa console? il migliore per me è Wonderboy 3 the Dragon's trap. quello che mi è rimasto più nel cuore è il primo Alex kidd. Notevole anche la conversione di R-Type

L'avatar di Robbey

In RH da...
    Jun 2010
    La Spezia (Radiant Quadrant Gamma Sector 4)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Secondo me degli ottimi giochi per il Master System sono i primi 2 Sonic, poco considerati dal pubblico. I due titoli sono molto validi per giocabilità e grafica anche se è adeguato al sistema a 8 bit
    Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

• Partenopeo • L'avatar di R o b

In RH da...
    May 2010
    Inserzioni Blog
    16
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Un bel ex aequo Wonder Boy 3 The Dragon's Trap e Alex Kidd in miracle world.
    .パレード.

Citazione Originariamente Scritto da R o b Visualizza Messaggio
    Un bel ex aequo Wonder Boy 3 The Dragon's Trap e Alex Kidd in miracle world.
    sono d'accordo

L'avatar di lzk87

In RH da...
    Aug 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    IMHO sonic 1 seguito dal 2 ... il primo specialmente, colorato, bello FLUIDO (provate a confrontarlo con golden axe ehehe) ... tira fuori le belle quelità della 8 bit SEGA

Junior Member L'avatar di 3xip

In RH da...
    Aug 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non ho avuto molti giochi per Master System, un gioco che mi era piaciuto molto era Rastan.
    Poi ricordo che ho passato moltissime ore attaccato ad Hang-On (io avevo il Master System II per cui non avevo questo gioco in memoria, ma ero andato a comprarmi la cartuccia, penso di essere uno dei pochissimi)

al primo posto senza ombra di dubbio wonder boy 3, ottimo gioco veramente. secondo posto alex kidd in miracle world, e al terzo postodouble dragon, la versione master system è nettamente inferiore a quella nes ma era ben fatta comunque

Citazione Originariamente Scritto da 3xip Visualizza Messaggio
    Non ho avuto molti giochi per Master System, un gioco che mi era piaciuto molto era Rastan.
    Poi ricordo che ho passato moltissime ore attaccato ad Hang-On (io avevo il Master System II per cui non avevo questo gioco in memoria, ma ero andato a comprarmi la cartuccia, penso di essere uno dei pochissimi)
    forte anche hang-on

L'avatar di Ricki

In RH da...
    Jun 2010
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Anche la versione di Outrun su master system era molto buona. considerando le enormi differenze hardware con la versione arcade, avevano fatto un ottimo lavoro.
    California Games era fatto benissimo

Citazione Originariamente Scritto da Ricki Visualizza Messaggio
    Anche la versione di Outrun su master system era molto buona. considerando le enormi differenze hardware con la versione arcade, avevano fatto un ottimo lavoro.
    California Games era fatto benissimo
    quoto

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •