Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Angelo - Presentazione nuovo "utonto"

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Angelo - Presentazione nuovo "utonto"

    Ciao a tutti,
    per il nuovo anno, mi sono regalato una slot "La fenice", una "Baby Boy", una Silve Shadows" e un cabinato Supergame con scheda Jamma "Puzzle Bubble".
    Ho trovato tutto in blocco ad un prezzo che ritenevo valido e quindi ho concluso l'affare.
    Questi si aggiungono a:
    Flipper Beat The Clock (Williams)
    Slot elettronica a rulli "Mini Bravo"
    Slot meccanica "Ascott".
    In effetti, un po' di passione devo averla per questa roba!
    Inoltre ho passione per l'elettronica (programmazione microcontroller Atmel e Microchip, progettazione e sbroglio circuiti),che era anche il mio lavoro prima del pensionamento.
    Cercando schemi e notizie per poter mettere in funzione le nuove macchine, sono approdato qui ed eccomi fra voi.
    Spero, se qualcuno avra' bisogno, di poter essere utile; per ora ho letto un po' sul sito e mi siete stati molto utili voi... a buon rendere.
    Buon anno a tutti
    Angelo (da Pisa)

    #2
    Benvenuto da un altro pisano
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      Benvenuto!!
      Web Designer Freelance
      Chiocciola Web

      "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

      Commenta


        #4
        Grazie per il benvenuto.
        Il pisano, e' pisano di Pisa? Io da molti anni mi sono trasferito a Marina, ma ero a pisa, in zona duomo dove avevo un lab di elettronica fino al '99; hai visto mai che ci siamo conosciuti.
        Angelo

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da marcoangelo.r Visualizza il messaggio
          Grazie per il benvenuto.
          Il pisano, e' pisano di Pisa? Io da molti anni mi sono trasferito a Marina, ma ero a pisa, in zona duomo dove avevo un lab di elettronica fino al '99; hai visto mai che ci siamo conosciuti.
          Angelo
          Sì pisano di Pisa. Abito ad Oratoio quasi al confine con il comune di Cascina Ricordo che in zona Duomo comprai il mio vecchio Atari 1040 ST in un negozio di computer, ma si parla della seconda metà degli anni '80
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta

          Sto operando...
          X