Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    From Derbyshire (UK), un Atari 1040 STFM con vari giochi e programmi

    DSCN1051.jpgDSCN1052.jpgDSCN1053.jpgDSCN1054.jpgDSCN1057.jpg
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      wooo ma da dove l'hai scovata? hahaha è stupenda questa atari *-*

      Commenta


        Originariamente inviato da Giggio Visualizza il messaggio
        wooo ma da dove l'hai scovata?

        Era oggetto di un'asta su eBay

        Ho puntato all'ormai trentennale 1040STFM (1986) poiché più o meno 27-28 anni fa mio padre mi comprò proprio questo modello
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          C'è (nip)posta per me

          Elemental Master (Mega Drive - Tecno Soft, 1990; [MENTION=4]Sunstoppable[/MENTION] : ti ricorda forse qualcosa? )

          DSCN1059.jpgDSCN1060.jpgDSCN1061.jpgDSCN1063.jpgDSCN1064.jpg
          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Altro pacchettino: Alien Soldier (Mega Drive - Treasure, 1995; N.B.: si tratta di una repro -cart only-)

            DSCN1067.jpg
            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
            __________________________________________________ _______________________________________

            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

            Commenta


              mo...sono senza parole......quante compere
              ...io oggi ho acquistato questo:monnezza.jpg ...forza brutaaaa
              Ultima modifica di Ospite; 23-02-2016, 21:44.

              Commenta


                ahahah Grande [MENTION=14]AlextheLioNet[/MENTION]. la prima recensione su rh è stata proprio Elemental master ben 8 e passa anni fa!
                Web Designer Freelance
                Chiocciola Web

                "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

                Commenta


                  Originariamente inviato da Sunstoppable Visualizza il messaggio
                  la prima recensione su rh è stata proprio Elemental master ben 8 e passa anni fa!
                  Già... ai tempi lo avevo già venduto da qualche anno... ma lo ricordavo ancora molto bene (e volentieri), anche perchè lo avevo debitamente "ripassato" in emulazione fin dal 1999 (anno in cui usavo l'emulatore Megasis) Non è un titolo particolarmente conosciuto, visto che di fatto è stato eclissato dal contemporaneo Thunder Force III. Ebbi modo di giocarlo grazie al primo videonoleggio con settore console che scoprii a Pisa nel 1991/92... videonoleggio che in seguito iniziò a vendere i giochi che uscivano meno spesso (Elemental Master compreso), trovando nel sottoscritto un acquirente piuttosto assiduo
                  Ultima modifica di AlextheLioNet; 23-02-2016, 23:37.
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    L'Atari 1040 STFM "in azione"... solo lui per ora (con me al momento come spettatore passivo), visto che il joystick (un TAC-2) deve ancora arrivare... come del resto l'Atari Mouse

                    Benché l'Atari ST mi sia stato consegnato insieme ad una ventina di giochi da un paio di settimane, ho avuto il piacere di "vederlo anche in TV" solo oggi causa inconventiente tecnico. Ho dovuto infatti ovviare ad un problema di sintonizzazione con l'acquisto di un composito Made in U.K. (comprato da Retro Computer Shack).

                    DSCN1070.jpgDSCN1077.jpgDSCN1088.jpgDSCN1092.jpgDSCN1094.jpgDSCN1098.jpgDSCN1101.jpgDSCN1102.jpgDSCN1103.jpgDSCN1104.jpgDSCN1106.jpgDSCN1112.jpgDSCN1113.jpg
                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 03-03-2016, 15:05.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                      . Ho dovuto infatti ovviare ad un problema di sintonizzazione con l'acquisto di un cavo RGB composito Made in U.K. (comprato da Retro Computer Space).]
                      Alex, un cavo puo essere RGB o Composito. Quello che hai preso è composito

                      La macchina spacca!

                      Commenta


                        Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                        Alex, un cavo puo essere RGB o Composito. Quello che hai preso è composito

                        Vero! Mi ha confuso il "biglietto da visita" del negozio (si vede in una foto)

                        In ogni modo lo stesso Retro Computer Shack vende anche...

                        http://www.retrocomputershack.com/PD...art%20Lead.pdf


                        Originariamente inviato da unshe Visualizza il messaggio
                        La macchina spacca!
                        Confermo e sottoscrivo! ... e la prossima settimana dovrebbe arrivarmi il TAC-2...

                        tac2.jpg

                        ... poi sarà la volta dell'Atari Mouse... e magari proverò pure con l'High Quality Scart Lead RGB (Gold Plated Edition) di Retro Computer Shack
                        Ultima modifica di AlextheLioNet; 03-03-2016, 15:07.
                        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                        __________________________________________________ _______________________________________

                        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                        Commenta


                          Il caso, o il diavolo, vuole che sta sera verrà trovarmi un amico con atari 1040ST per fare assieme un cavo RGB.
                          Sarà la prima volta che vedo questa macchina

                          Commenta


                            Wow i cavi che su ebay costano un botto....credo pero li valgano tutti.
                            Complimenti Alex

                            Commenta


                              Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                              Wow i cavi che su ebay costano un botto....credo pero li valgano tutti.
                              Complimenti Alex
                              Questo in particolare è costato 12 € circa (spese di spedizione comprese)
                              Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                              __________________________________________________ _______________________________________

                              "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                              Commenta


                                Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                                Questo in particolare è costato 12 € circa (spese di spedizione comprese)
                                solo!...non ci credo

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X