Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono vecchio :°°

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sono vecchio :°°

    Sono cresciuto con il c64 l'amiga e poi lo snes....le consolle attuali per quanto belle non mi attizzano piu :|

    #2
    Benvenuto

    Commenta


      #3
      Ben arrivato tra noi, non sei l'unico a pensarla così sulle console attuali.
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        Su, su, l'importante è rimanere giovani dentro. Le console attuali mi fanno sbavare come un pazzo, ma me le godrò in vecchiaia (coi soldi della pensione che non avrò mai). Qui troverai assistenza, ci occuperemo di te, l'importante è fare i bisognini nella lettiera.
        videoludik.blogspot.com

        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

        Commenta


          #5
          Benvenuto Miloso, pensi di essere vecchio solo perchè le console attuali non ti piacciono più? io invece penso che mai come ora le console attuali dispongono dei mezzi giusti per essere dei veri vecchiacci retrogamer. Il Wii prima di tutti, penso sia la console perfetta per chi ama l'era 8/16bit.
          There's room for only one Snake, and one Big Boss!

          Commenta


            #6
            Welcome
            .パレード.

            Commenta


              #7
              HO
              HO
              VECCHIO A CHI ?
              HA ... parli di te !!!

              BENVENUTO TRA NOI VECCHIO MIO
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Io sono arrivato sino alla Play 2, di li in poi non sono riuscito a comprare più una Consolle NexGen...
                Benvenuto cmq!
                sigpicDove finisce l'informatica, comincia AMIGA.

                Commenta


                  #9
                  benvenuto!

                  Commenta


                    #10
                    Benvenuto !

                    Commenta


                      #11
                      benvenuto nello ospizio dei vecchietti nostalgici, con il cervello andato che raccontano un mucchio di frottole sulla guerra in vietnam sul atari1200 xD

                      Io sono arrivato sino alla Play 2, di li in poi non sono riuscito a comprare più una Consolle NexGen...
                      però almeno la scorsa generazione era valida, quella di ora fa schifo
                      "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
                      L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

                      In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
                        benvenuto nello ospizio dei vecchietti nostalgici, con il cervello andato che raccontano un mucchio di frottole sulla guerra in vietnam sul atari1200 xD



                        però almeno la scorsa generazione era valida, quella di ora fa schifo
                        Eh, già. Ci vorrebbe un nuovo Commodore ST o almeno un CD 5200!
                        videoludik.blogspot.com

                        il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

                        Commenta


                          #13
                          Ciao vecchio, benvenuto!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
                            Eh, già. Ci vorrebbe un nuovo Commodore ST o almeno un CD 5200!
                            ..saggie parole

                            Commenta


                              #15
                              io, come altri sono arrivato solo fino alla play 2, ma dopo aver finito la serie metal slug e liberty city stories non mi è più interessata, e quindi da quel momento ho iniziato a passare al retrogame, la mia situazione attuale è che la console(emu) più recente che ho è il 3do.
                              p.s= avevo anche l'N64 ma ho dovuto cancellarlo perchè avevo dimenticato di salvare i giochi (causa: recentemente ho cambiato computer).
                              Pong, il videogioco che rivoluzionò il concetto di "videogioco".

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X