Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ultimo acquisto.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
    Come temevo, allora! Ma l'extra te lo calcolano sul totale da te pagato, o sul presunto (da loro) valore della merce?
    Non saprei

    Ho solo notato che si tratta sempre più o meno della stessa cifra e che si paga sempre alla consegna, ovvero direttamente al postino / sportello oppure al corriere / sede. A qquesto punto mi hai fatto venire la curiosità su come venga calcolato...

    Indagherò
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      Di solito dovrebbe essere circa il 20% del dichiarato più 5,50€ per lo sdoganamento.

      Diciamo che la dogana si becca a campione, ogni 10 spedizioni che ricevo da paesi extra UE forse 1, max 2 volte.

      Se il valore dichiarato è tipo 10$ o "sample" passa senza troppi problemi, ma a volte indagano e richiedono documentazione per lo sdoganamento, allora lì si paga

      Commenta


        Originariamente inviato da Tyrandom Visualizza il messaggio
        Diciamo che la dogana si becca a campione, ogni 10 spedizioni che ricevo da paesi extra UE forse 1, max 2 volte.

        Se il valore dichiarato è tipo 10$ o "sample" passa senza troppi problemi, ma a volte indagano e richiedono documentazione per lo sdoganamento, allora lì si paga
        E questo spiega il motivo per cui a volte si paga e a volte no
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          The Misadventures of Flink / Flink (Psygnosis, 1994 - Mega Drive - http://segaretro.org/The_Misadventures_of_Flink )

          DSCN2207.jpgDSCN2208.jpgDSCN2209.jpgDSCN2210.jpgDSCN2211.jpgDSCN2212.jpgDSCN2213.jpgDSCN2214.jpg

          Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
          __________________________________________________ _______________________________________

          "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

          Commenta


            Mamma mia... Complimenti! Ottima scelta e SPLENDIDE condizioni... Invidia over 9000.

            Commenta


              Citazione originaria di [MENTION=6448]WeirdAlYankovic[/MENTION]: Mamma mia... Complimenti! Ottima scelta e SPLENDIDE condizioni... Invidia over 9000.

              bhè si insomma, ha solo deciso di acquistarlo/li.
              Comunque Alex, davvero molto interessante almeno nei primi 50 secondi.

              Commenta


                Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                Citazione originaria di [MENTION=6448]WeirdAlYankovic[/MENTION]: Mamma mia... Complimenti! Ottima scelta e SPLENDIDE condizioni... Invidia over 9000.

                bhè si insomma, ha solo deciso di acquistarlo/li.
                Comunque Alex, davvero molto interessante almeno nei primi 50 secondi.
                Beh, io lo desidero parecchio quel gioco, quindi lo invidio tanto.

                Commenta


                  Un gioco molto bello (e sconosciuto ai più), purtroppo costicchia un pò...e la versione per Mega CD costa quasi il doppio. Dura la vita del collezionista!
                  <It's Strider Hiryu! He will never leave Capcom alive!>

                  Commenta


                    Originariamente inviato da dvd123 Visualizza il messaggio
                    davvero molto interessante almeno nei primi 50 secondi.

                    Anche per un po' di più, dai...

                    Flink non è solo molto bello dal punto di vista estetico, ma anche piuttosto longevo, abbastanza vario e articolato in 6 diverse ambientazioni per un totale di 50 livelli

                    Quindi più che 50 secondi... direi 50 livelli
                    Ultima modifica di AlextheLioNet; 22-06-2016, 23:38.
                    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                    __________________________________________________ _______________________________________

                    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                    Commenta


                      Originariamente inviato da striderhiryu Visualizza il messaggio
                      Un gioco molto bello (e sconosciuto ai più), purtroppo costicchia un pò...e la versione per Mega CD costa quasi il doppio. Dura la vita del collezionista!

                      Confermo... purtroppo

                      ... ma...

                      "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni." (Oscar Wilde)
                      Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                      __________________________________________________ _______________________________________

                      "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                      Commenta


                        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                        Anche per un po' di più, dai...

                        Flink non è solo molto bello dal punto di vista estetico, ma anche piuttosto longevo, abbastanza vario e articolato in 6 diverse ambientazioni per un totale di 50 livelli

                        Quindi più che 50 secondi... direi 50 livelli
                        Ah si? avevo capito che non c'era solo la grafica a rendere bello il gioco...buona scelta per l'acquisto.

                        Commenta


                          Originariamente inviato da WeirdAlYankovic Visualizza il messaggio
                          Beh, io lo desidero parecchio quel gioco, quindi lo invidio tanto.
                          si avevo capito l'affermazione, ho diciamo precisato una mia visione del messaggio; niente di che. Concordo certamente con il tuo parere.

                          Commenta


                            "piccola stella senza cielo" ;-)

                            1995: Sonic Team saluta in grande stile un Mega Drive ormai... "stella cadente"

                            Ristar (Ristar: the shooting star nel magico paese del sol levante)

                            Consegnato oggi... altro gradito ritorno

                            DSCN2216.jpgDSCN2217.jpgDSCN2218.jpgDSCN2220.jpgDSCN2221.jpg

                            Ultima modifica di AlextheLioNet; 28-06-2016, 00:40.
                            Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                            __________________________________________________ _______________________________________

                            "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                            Commenta


                              Che strano... Lo avevo completamente rimosso dalla memoria.

                              All'epoca non ne ebbi alcuna esperienza, lo provai solo agli albori dell'emulazione... Sui pc dell'aula di informatica a scuola XD, e solo ora scopro il motivo per cui mi ricordava tanto sonic pur non avendo tanto in comune

                              Buona scelta!

                              Commenta


                                Ci giocavo da bambino su Game Gear.. una perla! Che ricordi..
                                Tra l'altro la versione Mega Drive presenta importanti differenze tra la versione Jap e quelle occidentali.. inutile dire quale sia la migliore
                                Ultima modifica di Sentenza; 28-06-2016, 14:07.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X